X


Luca Argentero e la confessione su Doc-Nelle tue mani 2: “Mi ha cambiato”

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 2, riprese finite per Luca Argentero: le parole dell’attore di Andrea Fanti

Ci siamo, Doc-Nelle tue mani 2 sta per tornare in prima serata su Rai1. E lo farà da giovedì 13 gennaio quando, dalle 21:25 circa, Doc 2 debutterà con i nuovi episodi. Il cast di Doc-Nelle tue mani 2 è stato ampliato con tanti nuovi attori e personaggi pronti ad innescare nuove dinamiche. Ma non mancheranno gli attori di sempre ai quali i fan di Doc-Nelle tue mani si sono affezionati nel corso della prima stagione. Le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 si sono concluse tra ieri e oggi. E proprio a conclusione dei lavori il protagonista Luca Argentero sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Forse quest’avventura ci ha addirittura reso delle persone migliori. Di certo ci ha cambiato. La nostra storia sta arrivando”.

Luca Argentero sicuro: “Abbiamo raccontato una grande storia”. Il messaggio per i fan di Doc-Nelle tue mani 2

La prima stagione di Doc-Nelle tue mani ha appassionato tantissimi milioni di telespettatori. Adesso il cast di Doc-Nelle tue mani 2 spera di replicare i fortunati numeri ottenuti con la prima serie. Il finale aperto di Doc ha lasciato il pubblico con tante domande. Ad esempio cosa succederà tra Andrea e Agnese e tra Andrea e Giulia. Quel che è certo è che gli attori di Doc 2 si sono impegnati al massimo per portare a termine la seconda stagione. Adesso, a riprese concluse, Luca Argentero sul suo profilo Instagram scrive:

“130 giorni di riprese. Una maratona. Anche questa volta abbiamo la sensazione di aver raccontato una grande storia. Ma questo ce lo direte voi fra 7 giorni”.

Doc 2: al via la nuova stagione con Luca Argentero, Matilde Gioli e nuovi volti

L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è, come già detto, per giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai1. Tante nuove vicende vedranno coinvolti i medici dell’Ospedale, tra cui la pandemia. Accanto a Luca Argentero, Matilde Gioli e gli altri attori della prima stagione ci sono tantissimi nuovi volti. Tra loro un’infettivologa e tra Cecilia e Andrea nascerà una scintilla che metterà tutto in discussione.