X


Lucas Peracchi non farà L’Isola dei Famosi: “Solo tanti no per lui” dice Dandolo

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Lucas parecchi isola

Isola dei Famosi 2022, Lucas Peracchi non ci sarà. Alberto Dandolo: “Solo tanti no per lui”

Alberto Dandolo ha una sua rubrica di gossip sul magazine Oggi. E sull’ultimo numero del settimanale il popolare giornalista ha dato una succosa news sull’ex fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi. Di cosa si tratta? Pare che il giovane ex tronista di Maria De Filippi avrebbe voluto tanto partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ma purtroppo avrebbe incassato solo dei risonanti ‘no’:

“Pare abbia ricevuto recentemente dei sonori ‘no’ sia dal GF Vip sia dall’Isola dei Famosi 2022…”

Alberto Dandolo ha poi tenuto a precisare di non sapere perchè Lucas Peracchi non sia stato preso nel cast de L’Isola 2022 e al Grande Fratello Vip: “I motivi di questi no? Ah saperlo…”

Lucas Peracchi, Alberto Dandolo confessa: “Sui social spopola tanto”

Il giornalista del magazine Oggi, Alberto Dandolo, sempre parlando di Lucas Peracchi nella sua rubrica di gossip, ha comunque fatto notare che nonostante non sia ancora riuscito a sfondare nel mondo della Tv anche se ce la sta mettendo tutta, sul lato social si sta invece togliendo le sue soddisfazioni:

“Lui spopola sui social, anche se non è ancora riuscito a realizzare il suo sogno di sfondare nel mondo della Tv…”

Insomma una cosa pare essere ceretta: Lucas Peracchi non dovrebbe essere nel cast de L’Isola dei Famosi 2022, ma almeno sui social le cose stanno andando a gonfie vele (QUI per leggere tutti gli ultimi rumor).

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2022, concorrenti: Dayane Mello, ex di Pamela Prati e la moglie di Aldo Montano nel cast?

Se come pare non ci sarà Lucas Peracchi alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, pare invece che Dayane Mello sia molto vicina a ripetere l’esperienza (la prima volta che ha partecipato è stata eliminata solo dopo una settimana). I rumor hanno anche riportato che in pole position per partecipare a L’Isola dei Famosi 2022 ci sarebbero anche la moglie di Aldo Montano e l’ex fidanzato di Pamela Prati. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate?