X


Lulù Selassiè perde la pazienza al GF Vip: “È colpa di Gianmaria Antinolfi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

Federica Calemme non mantiene la promessa: Lulù Selassiè si arrabbia al Grande Fratello Vip

Lunedì scorso Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare il GF Vip 6 lasciando Lulù Selassié da sola nella casa più spiata dagli italiani. Stanotte proprio quest’ultima non avrebbe voluto dormire da sola. Per tale ragione ha chiesto a tutte le concorrenti di dormire nel suo letto, tra cui Federica Calemme del Grande Fratello Vip 6. Ed è stata proprio quest’ultima a offrirsi volontaria. Purtroppo però Federica Calemme non ha ha mantenuto la promessa facendo arrabbiare Lulù Selassié, che stamattina si è sfogata con Miriana Trevisan.

GF Vip, Lulù Selassié delusa da Federica Calemme: “E’ tutta colpa di Gianmaria Antinolfi”

Stamattina Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, come detto poco fa, si è sfogata con Miriana Trevisan, non facendo mistero di esserci rimasta assai male che Federica Calemme abbia preferito non dormire al suo fianco lasciandola di fatto sola. Miriana Trevisan ha cercato di farla ragione, senza però successo. Difatti Lulù Selassié, che ha lanciato una frecciata velenosa a Barù, dopo aver attaccato Federica se l’è presa con Gianmaria Antinolfi dandogli praticamente tutte le colpe: “È anche colpa di Gianmaria…” Secondo Lulù infatti sarebbe stato quest’ultimo ad averla trattenuta nel suo letto comportandosi da egoista.

Lulù Selassié al GF Vip alla ricerca di una nuova campagna per condividere il letto: la troverà?

Lulù Selassié, nonostante sia rimasta molto male dall’atteggiamento tenuto da Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, non si è comunque data per vinta. Difatti la giovane principessa Selassiè ha già rivelato a Miriana Trevisan e alle altre concorrenti del Grande Fratello Vip lì vicine che continuerà a cercare una compagna con cui condividere il letto, visto che ormai Manuel Bortuzzo se ne è andato lunedì. Ci riuscirà? Oppure Lulù Selassié sarà destinata a dormire da sola d’ora in poi?