X


Maneskin, fidanzata di Damiano sorprende con una tendenza: la sorpresa

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto di Damiano dei Maneskin

Maneskin, Giorgia Soleri sorprende i fan con una nuova tendenza: ecco cosa è accaduto sui social

Nelle ultime settimane Giorgia Soleri, già influencer di grido sui social, sembra aver lanciato una nuova tendenza che sta dividendo i suoi follower. Di cosa si tratta? Detto in maniera neanche troppo scientifica, della crescita dei peli sotto le ascelle per le donne. Esattamente, proprio così. Poco tempo fa la seguitissima fidanzata di Damiano, il frontman dei Maneskin, si è mostrata sui social senza essersi depilata e lo scatto ha subito fatto tendenza. In molti hanno attaccato Giorgia Soleri, altri invece hanno tratto curiosità dal fatto che adesso starebbe spopolando. Un grande esperto di make up, Gennaro Marchese, ha parlato a Dipiù della nuova tendenza:

Tenersi i pelli delle ascelle non è solo una tendenza provocatoria che sta piacendo molto alle donne. Siamo tornati agli anni cinquanta, quando donne come Sofia Loren giravano i film con i peli sotto le ascelle

Giorgia Soleri, la nuova moda della fidanzata di Damiano dei Maneskin: “Vuole rompere con il passato”

Sempre nel corso dell’intervista concessa alla rivista Dipiù, Gennaro Marchese ha parlato della scelta per certi versi rivoluzionaria di Giorgia Soleri, che giorni fa ha posato via Instagram mostrando le proprie ascelle non depilate. Questo, secondo l’esperto di make up, è un chiaro segnare di rottura con ciò che è stato: “Oggi le donne come Giorgia Soleri vogliono rompere con il passato – spiega Marchese riguardo alla fidanzata di Damiano dei Maneskin – , non sopportano più le imposizioni” – .

Damiano dei Maneskin, la fidanzata si ribella sui social: “Del mio corpo faccio quello che voglio”

Damiano dei Maneskin, sul quale sono emersi dei curiosi retroscena riguardo alla precedente vita sportiva, è da qualche anno legato a Giorgia Soleri. La influencer recentemente è stata protagonista di un una contro tutti sui social, difendo il proprio fisico e le scelte: “Del mio corpo faccio quello che voglio”.