X


Mara Venier, ascolti stellari per Domenica in: “Ieri abbiamo fatto un record!”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier a Domenica In

Mara Venier vola con gli ascolti di Domenica In: “Ieri abbiamo fatto un record”, la grande gioia sui social

Puntata speciale di Domenica In quella andata in onda ieri. Mara Venier ha raccolto un risultato eccezionale, mettendo a segno ascolti da capogiro, un vero e proprio record. Merito della conduzione sempre pulita, vera e qualitativa di Mara Venier che come ogni domenica pomeriggio tiene compagnia a vari milioni di italiani. Intervenuta sul proprio account Instagram, la grande Mara Venier ha esultato per gli eccezionali risultati ottenuti ieri, con la puntata di Domenica In che ha sfondato il muro dei tre milioni di telespettatori. Così Mara Venier ha voluto ringraziare tutti quelli che si sono sintonizzati con Domenica In:

Grazie a tutti veramente….grazie ieri domenica in record di ascolti. Grazie!

questo il messaggio via Instagram pubblicato da Mara Venier e accompagnato dall’hashtag #ascoltistellari. Ed è proprio così, visto che si tratta del record stagionale.

Mara Venier e Domenica In premiate dai telespettatori: “Regali allegria e spensieratezza”

Mara Venier e Domenica In, un sodalizio eccellente che regala alla Rai soddisfazioni incredibili. Si può riassumere così la forza e il successo del programma domenicale di Rai Uno, che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Dopo la grande puntata di ieri di Domenica In il profilo Instagram di Mara Venier è stato preso d’assalto dai telespettatori che non hanno perso occasione per esprimere il loro giudizio positivo: “Sono felice per te perché te lo meriti. Sono quattro anni che ci regali allegria e spensieratezza ogni domenica” – ha scritto un fan di Mara Venier – .

Mara Venier, il messaggio speciale di un collega Rai per il successo di Domenica In: “Sei nell’anima”

Mara Venier, che è incappata in una gaffe nel corso della puntata dei record a Domenica In, ha ricevuto un messaggio via social da Alberto Matano, il padrone di casa de La vita in diretta: “Sei nell’anima” – ha scritto il presentatore sottolineando il ruolo importante giocato da Mara Venier nei confronti dei telespettatori – .