X


Mara Venier e Pierpaolo Pretelli: arriva il commento inaspettato di una collega

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Domenica In gioco cancellato Pretelli Venier

Pierpaolo Pretelli, prosegue il sodalizio con Mara Venier: Stefania Orlando interviene

Dopo il successo a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli è diventato a tutti gli effetti un protagonista di Domenica In e con Mara Venier ha creato un legame molto fiorente che va anche al di là della collaborazione professionale. In occasione della puntata di ieri di Domenica In, Pierpaolo ha pubblicato una foto proprio con la Venier invitando tutti a guardarla e creando come sempre grande risate agli spettatori. Stefania Orlando, che ben conosce Pierpaolo Pretelli per aver condiviso con lui l’esperienza al GF Vip, ha commentato la foto dei due affermando: “Che coppia“, un commento inaspettato ma sicuramente apprezzabile.

Pierpaolo Pretelli elogia il rapporto con Mara Venier: le sue parole

Pierpaolo Pretelli , che ha raccontato i suoi progetti, ha vissuto un 2021 da sogno in termini lavorativi, infatti dopo il GF Vip ha preso parte a Tale e Quale Show e dopo è entrato a far parte del cast di Domenica In. Intervistato da Tele Sette, Pierpaolo ha raccontato proprio il rapporto con Mara Venier della quale ha tracciato un quadro molto affettuoso, e alla quale ha riconosciuto grandi meriti per aver creduto in lui: “Dopo Tale e Quale Show sono stato invitato a Domenica In. Ero emozionato, ma Mara mi ha fatto subito sentire a casa e tra noi è scattato un gran feeling”.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli ammette: “Con Mara Venier è nata una magia”

Pierpaolo Pretelli, su cui ha svelato un retroscena Giulia Salemi, ha trovato in Mara Venier non solo una collega e una mentore dal punto di vista lavorativo, ma anche una vera e propria amica con cui trascorre del tempo anche lontano dagli studi. Pierpaolo Pretelli, ormai a tutti gli effetti parte del cast di Domenica In, a Tele Sette ha parlato di una vera e propria magia: “Con Mara è avvenuta una magia: l’ho guardata negli occhi e ho subito percepito la sua umanità”.