X


Mattino 5, ospite lancia uno scoop: “Belen si frequenta con Stefano De Martino”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Gossip
foto ospite mattino5

Mattino 5 News, ospite di Federica Panicucci lancia la bomba: “Belen Rodriguez si frequenta con Stefano De Martino”

E’ da poco terminata quest’ultima puntata di Mattino Cinque News. E proprio sul finire della trasmissione l’ospite di Federica Panicucci, il fotografo Andrea Franco Alajmo, ha lanciato uno scoop che ha lasciato tutti i presenti in studio a bocca aperta. Di cosa si tratta? Il popolare fotografo dei vip ha rivelato che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno iniziato a rifrequentarsi:

“La nostra Belen Roderiguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino ormai da tre settimane, e non per il figlio Santiago eh…”

L’ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 News ha quindi rivelato che Belen Rodriguez starebbe ritornando insieme a Stefano De Martino.

Federica Panicucci a Mattino Cinque News chiede al suo ospite: “Archiviata la storia con Antonino Spinalbese?”

Ovviamente Federica Panicucci a Mattino 5 News non ha nascosto tutto il suo stupore nel momento in cui il suo ospite ha lanciato questo scoop su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E dopo essersi ripresa un attimo dallo choc iniziale Federica Panicucci, che ieri ha fatto un grosso in bocca al lupo a Barbara d’Urso per il suo ritorno a Pomeriggio 5, ha chiesto ad Andrea Franco Alajmo a Mattino Cinque News se si può quindi considerate archiviata definitivamente la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “Si può considerare chiusa la loro storia?” E l’ospite ha confermato la rottura tra Belen e Antonino, aggiungendo che addirittura non avrebbero neppure alcun tipo di rapporto già da diverso tempo: “Loro non si incrociano neppure più…”

Mattino 5, Federica Panicucci commenta lo scoop su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Amore che torna sempre”

Successivamente Federica Panicucci a Mattino Cinque News ha chiesto ad Andrea Franco Alajmo se è sicuro di questo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E l’ospite di Mattino Cinque News non solo ha confermato, ma ha anche annunciato che usciranno a breve delle foto sui giornali che mostreranno questa loro rinnovata intesa: “Ci sono foto inequivocabili…” A quel punto Federica Panicucci si è quindi limitata a dire: “E’ un amore il loro che fa tanti giri ma poi torna sempre lì…”