X


Michelle Hunziker sconvolge tutti: “Io e Tomaso Trussardi ci separiamo”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Gossip
foto Michelle Hunziker separazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono più una coppia: “Ci separiamo”

Hanno spiazzato tutti con un comunicato Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia ha comunicato di essersi separata dopo dieci anni di amore.

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

.

Questo quello che si legge nel comunicato rilasciato dalla coppia, che sembrava essere indistruttibile. L’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era stato suggellato dal matrimonio e dalla nascita di Celeste e Sole. Proprio alle due bambine è andato il pensiero della coppia che ha sottolineato: “Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”. Queste le parole della conduttrice e di Trussardi.

Michelle Hunziker, è finita con Tomaso Trussardi: “La nostra separazione rimarrà un percorso privato”

Il 2022 si apre perciò con una notizia di cronaca rosa spiazzante. La fine dell’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha infatti sorpreso in tanti anche se la coppia non ha trascorso le feste di Natale insieme e da diverse settimane non appare sui social in scatti condivisi. Insomma, di aria di crisi si parlava in realtà da diverso tempo ma ora Michelle Hunziker e il marito hanno ufficializzato la rottura. Già nei giorni scorsi infatti Diva e Donna aveva lanciato la bomba anticipando, seppure senza conferma ufficiale, che tra la conduttrice e l’imprenditore le cose non andavano per il verso giusto. Nella nota che conferma la separazione, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno però sottolineato:

“La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dichiarano sulla separazione: “Non seguiranno ulteriori commenti”

“Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Queste le parole conclusive di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker che hanno dichiarato di essersi lasciati, senza specificare i motivi che hanno portato alla fine del loro matrimonio.