X


Monica Setta annuncia: “Resto a Unomattina in famiglia ma raddoppio su Rai2”

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 10 gennaio

Unomattina in famiglia, Monica Setta pronta a raddoppiare: “Lavorerò in un altro programma, andrà in onda su Rai2”

Periodo molto intenso quello in corso per Monica Setta, alla conduzione di Unomattina in famiglia per il terzo anno consecutivo e, da qualche giorno, padrona di casa anche de Il sorpasso, nuovo programma in onda su Isoradio dal lunedì al venerdì alle 20.00. Ma non finisce qui, perchè all’impegno che la vede al timone di Unomattina in famiglia Monica Setta sta per aggiungere una nuova esperienza televisiva, ossia una trasmissione dedicata ai giovani che andrà in onda su Rai2. L’abbiamo contattata e sulla trasmissione in questione ha dichiarato a noi de LaNostraTV e di Televisionando:

Il direttore di Rai2 Massimo Lavatore e il vicedirettore della rete Paolo Corsini mi hanno proposto di diventare il capo progetto di un format dedicato ai giovani al quale ho iniziato a lavorare da pochi giorni.

Monica Setta raddoppia: Unomattina in famiglia e il lancio di un nuovo programma dedicato ai giovani su Rai2

Ecco, dunque, ciò che Monica Setta ha dichiarato sulla nuova trasmissione dedicata ai giovani che, stando alle indiscrezioni trapelate in rete negli ultimi giorni, dovrebbe andare in onda il sabato pomeriggio: titolo provvisorio Punto Giovani.
Intanto, come abbiamo accennato nel primo paragrafo, Monica è anche in radio con Il sorpasso, programma nel quale commenta con i suoi ospiti i principali fatti del giorno.

Monica Setta fa il pieno di impegni: Unomattina in famiglia, Il sorpasso, la nuova trasmissione e un altro libro

Non solo Unomattina in famiglia, Il sorpasso e la nuova trasmissione sui giovani: Monica Setta, reduce anche dal successo di Parla con lei sempre su Isoradio, tra circa un paio di mesi pubblicherà un nuovo libro di economia.