X


Monica Setta e il rumor sul prossimo impegno: nuovo programma su Rai2?

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto monica setta 12 dicembre

Monica Setta verso un nuovo programma in onda su Rai2? Dagospia lancia l’indiscrezione e lei la commenta sui social

E’ di un paio di giorni fa l’indiscrezione di Dagospia secondo la quale Monica Setta, forte del successo che ottiene da tre stagioni con Unomattina in famiglia, potrebbe presto raddoppiare in tv occupandosi di un nuovo programma su Rai2, simile ad una trasmissione di qualche anno fa dal titolo Generazione Giovani, condotta da Milo Infante. A commentare sui social il rumor in questione è stata Monica Setta stessa che, condividendo lo screen di Dagospia, ha scritto: “Quante ne sapete?”. Non ha confermato ma neanche smentito: che la nuova trasmissione stia realmente per andare in porto?

Monica Setta al lavoro per un nuovo programma di Rai2: si chiamerà Punto Giovani? L’indiscrezione di Dagospia

Ecco il rumor lanciato dal sito appena menzionato, che Monica Setta ha condiviso in una storia:

Ricordate Generazione Giovani? In Rai gira voce che si starebbe studiando una trasmissione sulla stessa falsa riga, con un altro gruppo di lavoro, sempre su Rai2, in onda il sabato pomeriggio in 6 puntate: titolo provvisorio Punto Giovani, con Monica Setta tra gli autori, ma che forse avrà anche un coinvolgimento in studio. Vedrà la luce?

Monica Setta, prima settimana di messa in onda de Il sorpasso su Isoradio: “Grande emozione”

Nuovi progetti a parte, Monica Setta lunedì, lo ricordiamo, ha debuttato in radio con Il sorpasso, nuovo programma quotidiano in onda tutte le sere dalle 20.00 alle 21.00, per il quale ieri con un lungo post sui social si è detta molto emozionata.