X


Nancy Brilli e la corsa in ospedale per il Covid: “Stanchezza mortale”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
foto Nancy Brilli 10 dicembre

Nancy Brilli positiva al Covid. Lo sfogo prima della corsa in ospedale: “Stanchezza mortale”

La famosa attrice italiana Nancy Brilli, pseudonimo di Nicoletta Brilli, nelle scorse ore si è lasciata andare a diversi sfoghi sui social per essere risultata positiva al Covid. La 57enne prima di andare a sottoporsi a un controllo medico in ospedale, ha dato delucidazioni sulla sua salute ai propri fan con queste parole: “Stanchezza mortale e tosse d’oltretomba”.

Nancy Brilli ha il Coronavirus: “Mi è presa brutta brutta. Prego anche basta”

Sono diversi i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo ad aver contratto il Covid, e tra questi c’è anche Nancy Brilli. Il nuovo anno per l’attrice non è cominciato per niente bene, dopo aver avuto dei problemi alla schiena, la congiuntivite a entrambi gli occhi, e la rottura di un dito del piede, visto che si è vista costretta a correre in ospedale dopo aver avuto vari sintomi. Per iniziare nelle scorse ore Nancy ha rotto il silenzio pubblicando una sua fotografia che la ritraeva a letto e del tutto struccata, in cui ha inserito questa didascalia: “Eh si, mi sento proprio una schifezza. Mi è presa brutta brutta. Prego anche basta”.

Subito dopo l’attrice si è preoccupata ulteriormente per la sua salute, dopo aver mostrato a coloro che la seguono sui social il saturimetro che indicava il valore 84% un livello per niente buono poichè non dovrebbe essere inferiore al 94%, dopodichè ha deciso di farsi visitare dai dottori. Dopo sette tentativi di prelievi arteriosi dolorosi e una tac polmonare, Nancy è stata dimessa come lei stessa ha spiegato.

Nancy Brilli aggiorna i fan sulla sua salute: “Voce cavernosa. Ieri giornata complicata”

Successivamente Nancy Brilli che verso la fine dello scorso novembre ha chiesto scusa in una nuova puntata di Italia Si per essersi presentata con gli occhiali scuri, ha continuato a sfogarsi: “Mi sento tipo un alieno”. Oggi mercoledì 5 gennaio, invece l’attrice ha aggiornato i suoi follower sul suo attuale stato: “Voce cavernosa, ieri giornata complicata”.