X


Non mi lasciare, Alessandro Roia svela un retroscena: “Non riuscivo a camminare”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Non mi lasciare Alessandro Roja

Non mi lasciare anticipazioni, Daniele è coinvolto? Alessandro Roia svela un retroscena: “Non riuscivo più a camminare”

C’è molta curiosità intorno all’ultima puntata di Non mi lasciare in onda domani sera, in prima serata, alle 21:25 circa su Rai1. Le anticipazioni di Non mi lasciare non lasciano presagire nulla di buono e pesanti insinuazioni su Daniele (Alessandro Roia) sono state spoilerate dai promo. Il pubblico si chiede dunque: in Non mi lasciare Daniele è coinvolto o si tratta di un depistaggio della dottoressa Misuri? In attesa di scoprirlo Alessandro Roia sulle pagine di Tele Più racconta le fatiche del set:

“Iniziavo la mattina alle 8 e andavo avanti sino a fine riprese. Per sette ore circa correvo, saltavo, facevo scatti e inseguimenti tra le calli. La sera non riuscivo più a camminare e così andavo dal fisioterapista che mi leniva i dolori e mi rimetteva in piedi per il giorno dopo”.

Non mi lasciare, Alessandro Roia ammette la preoccupazione per il dark web: “Il male oscuro trova territorio fertile nei nuovi mezzi”

La tematica intorno a cui ruota la fiction Non mi lasciare riguarda i crimini commessi sul web a danno dei minori. Tematica che ha colpito molto tutti e tre i protagonisti di Non mi lasciare, Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sara Felberbaum, in quanto tutti genitori. In Non mi lasciare viene mostrata la facilità con cui questi criminali adescano i ragazzini approfittando della loro ingenuità. Quando gli si chiede ad Alessandro Roia, papà di due bambini di 7 e 3 anni, se questo aspetto lo preoccupi l’attore risponde:

“Da una parte sì. Perché il male oscuro dell’umanità trova territorio fertile in questi nuovi mezzi. Ma penso anche che i ragazzi abbiano più capacità e conoscenze rispetto a noi per affrontare questi problemi, dal bullismo online al dark web”.

Non mi lasciare ultima puntata, arriva la resa dei conti per Elena e Daniele: cosa succederà?

L’appuntamento con l’ultima puntata di Non mi lasciare è dunque per domani sera su Rai1. Per Elena e Daniele è arrivato il momento della verità e l’ultimo appuntamento di Non mi lasciare annuncia clamorosi colpi di scena.