X


Non mi lasciare attore Ernesto Fortin, chi è Maurizio Lombardi: età, privato

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Non Mi Lasciare Maurizio Lombardi

Maurizio Lombardi vita privata: tutto sull’attore di Ernesto Fortin della fiction Non mi lasciare

Tutto è pronto per la seconda puntata della fiction Non mi lasciare in onda stasera, dalle 21:25 circa, su Rai1. Tra i personaggi della fiction Non mi lasciare c’è Ernesto Fortin (Maurizio Lombardi), il capo di Daniele Vianello (Alessandro Roja). Quando Elena arriva a Venezia di fatto Ernesto Fortin diventa anche il suo capo in quanto colui che coordina le indagini. In attesa di vedere cosa succederà nella nuova puntata della fiction Non mi lasciare scopriamo qualcosa sulla vita privata di Maurizio Lombardi. L’attore è nato a Firenze il 17 novembre 1973 ed è anche doppiatore e regista teatrale. Il profilo instagram di Maurizio Lombardi è @maulombardi.

Maurizio Lombardi film e fiction: Metti la nonna in freezer, Pinocchio, Don Matteo, Non uccidere, I Medici, Non mi lasciare

La carriera di Maurizio Lombardi è molto ampia e versatile, in quanto l’attore si divide tra cinema, televisione e teatro. Tra i più famosi film di Maurizio Lombardi ci sono: Il ragazzo invisibile, Metti la nonna in freezer, Pinocchio. Per quanto riguarda le fiction Maurizio Lombardi, tra le tante, ha recitato in: Don Matteo, Romanzo Criminale, Non uccidere, I Medici. Adesso Maurizio Lombardi è tra gli attori di Non mi lasciare in onda stasera.

Non mi lasciare, la seconda puntata stasera su Rai1: Ernesto Fortin (Maurizio Lombardi) si scontra con Elena Zonin

L’appuntamento è per stasera con la seconda puntata di Non mi lasciare in onda su Rai1 in prima serata. Come si è visto fin dalla prima puntata Ernesto Fortin (Maurizio Lombardi) non gradisce la presenza di Elena Zonin (Vittoria Puccini) nel suo Commissariato. Le cose tra i due personaggi non miglioreranno.