X


Non mi lasciare, attrice Giulia: età, vita privata, carriera di Sara Felberbaum

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Non Mi Lasciare Sara Felberbaum

Sara Felberbaum vita privata: età, altezza, peso, matrimonio, figli, marito, instagram dell’attrice protagonista della fiction Non mi lasciare

Inizia stasera, lunedì 10 gennaio 2022, in prima serata su Rai1, la prima puntata della fiction Non mi lasciare, con protagonista Sara Felberbaum che interpreta Giulia, moglie di Daniele ed ex migliore amica di Elena. In attesa dunque di vedere la nuova fiction Non mi lasciare, in onda dalle 21:25 circa su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Sara Felberbaum. Nata a Londra il 20 marzo 1980 Sara Felberbaum ha 41 anni. L’altezza e il peso di Sara Felberbaum sono rispettivamente di circa 1,70cm e 62kg. Il marito di Sara Felberbaum è Daniele De Rossi ex calciatore italiano. Dal matrimonio di Sara Felberbaum, avvenuto nel 2015, sono nati Olivia e Noah. I figli di Sara Felberbaum hanno rispettivamente 7 e 5 anni. Il profilo ufficiale Instagram di Sara Felberbaum è @sarafelberbaum.

Sara Felberbaum film e serie tv: Maschi contro femmine, Il principe abusivo, La figlia di Elisa, Caterina e le sue figlie, Non mi lasciare

Tantissimi sono i ruoli che Sara Felberbaum ha interpretato sia al cinema che in televisione. Tra i tanti film di Sara Felberbaum ci sono: Ti presento un amico, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Il principe abusivo, Poli opposti, Nessuno come noi, Bentornato Presidente, Come un gatto in tangenziale Ritorno a Coccia di Morto. Tra le molte serie tv di Sara Felberbaum in particolare c’è La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, che le ha dato grande popolarità. E inoltre: Caterina e le sue figlie, Caldo Criminale, Il Giovane Montalbano, I Medici. Adesso in Non mi lasciare Sara Felberbaum è tra gli attori principali accanto a Vittoria Puccini e Alessandro Roja.

Sara Felberbaum stasera protagonista della fiction Non mi lasciare

L’appuntamento è dunque per stasera con la nuova fiction Non mi lasciare che andrà in onda per quattro puntate, ogni lunedì, su Rai1. Per Sara Felberbaum è stato intenso e complicato il nuovo ruolo che interpreta. In particolare in Non mi lasciare Giulia dovrà fare i conti con il ritorno della sua ex migliore amica ed ex fidanzata di suo marito Daniele.