X


Non mi lasciare, Sarah Felberbaum confessa: “Durante le riprese ero angosciata”

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv

Non mi lasciare, Sarah Felberbaum confessa: “Durante le riprese mai stata così angosciata”

Andrà in onda domani, lunedì 24 gennaio, la terza puntata di Non mi lasciare, serie di Rai1 con protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Roia che tratta il delicato tema dei crimini informatici contro i minori. Nel cast figura anche Sarah Felberbaum che impersona la poliziotta Giulia Vianello e ha rilasciato un’intervista a TvMia in cui oltre a parlare della serie ha confessato che per lei è stato davvero molto difficile calarsi nella parte senza restare emotivamente coinvolta. L’attrice ha confessato:

“Non mi era mai capitato nella mia carriera di essere così angosciata durante le riprese. Questa fiction mi ha colpita emotivamente come nessun’altra.”

Non mi lasciare, Sarah Felberbaum svela sul privato: “Dicevo a mio marito di controllare i bambini”

Sarah Felberbaum è sposata con l’ex calciatore Daniele De Rossi e la coppia ha due bambini Olivia di 8 anni e Noah di 6 nono stupisce dunque che lavorare in una serie come Non mi lasciare l’abbia profondamente coinvolta. L’attrice, sempre durante l’intervista, ha anche raccontato un particolare privato:

“Spesso chiamavo Daniele e gli dicevo di controllare i bambini quando prendevano il cellulare. Lui mi tranquillizzava, i nostri figli sono piccoli e usano poco il cellulare. Ma il pericolo è in agguato.”

Anticipazioni Non mi lasciare, Sarah Felberbaum ammette: “Esperienza che porterò per sempre con me”

La terza puntata di Non mi lasciare andrà in onda in prima serata su Rai1 domani, lunedì 24 gennaio protagonisti sono il vicequestore Elena Zonin (Vittoria Puccini) e il poliziotto Daniele Vianello (Alessandro Roia). Sarah Felberbaum (Giulia Vianello) ha concluso l’intervista rivelando cosa le ha lasciato questa esperienza: “Ho preso consapevolezza di un mondo che non conoscevo del tutto. In rete si vendono i bambini, si comprano, si compiono violenze atroci. Come mamma ora farò più attenzione.