X


Orietta Berti torna con una sorpresa e svela: “Fedez mi ha dato una gioia”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Musica
foto Orietta Berti 1 maggio

Orietta Berti torna con un nuovo pezzo dopo il successo del 2021: “Fedez e Achille Lauro mi hanno dato una grande gioia”

Il 2021 di Orietta Berti è stato uno degli anni migliori della sua enorme carriera, senza dubbi per quanto riguarda la storia recente. Prima la partecipazione, molto chiacchierata prima della partenza, al Festival di Sanremo 2021, poi una vera seconda giovinezza che ha portato la grande Orietta Berti a trasformarsi magicamente in una delle artiste del momento, la nonna che tutti gli adolescenti vorrebbero avere. E quindi il trionfo di Mille, la canzone dell’estate cantata insieme a due dei cantanti più amati dai giovani, Fedez e Achille Lauro. Così Orietta Berti si è laureata la regina dell’estate e in questi giorni è tornata alla carica con un nuovo singolo che ha presentato a Studio Aperto:

Devo ringraziare Fedez e Achille Lauro che mi hanno dato una grande gioia, mi hanno fatto cantare con loro

ha ricordato esordendo Orietta Berti tornando sul successo di Mille.

Orietta Berti confessa: “Buon proposito per il 2022? Confermare il successo e non sarà facile”

La grande Orietta Berti, dopo il 2021 da sogno appena concluso, si prepara per nuove avventure, di cui una è già stata regalata ai suoi fan. Nei giorni scorsi infatti la super artista di Cavriago ha portato alla luce Luna Piena, la sua ultima fatica discografica. Riuscirà a replicare il trionfo ottenuto con Mille? Bisognerà aspettare per avere delle idee più chiare, ma intanto Orietta Berti riavvolge il nastro e si auto regala un augurio: “Nel 2022 spero di confermare il successo ottenuto nel 2021, non sarà facile” – ha confessato la cantante intervistata nella puntata odierna di Studio Aperto – .

Orietta Berti presenta Luna Piena: “E’ qualcosa che regala gioia”

Orietta Berti, protagonista di una importante confessione nei giorni scorsi, si è soffermata su Luna Piena, presentando così a Studio Aperto il suo nuovo singolo: “Luna Piena perché è qualcosa che regala gioia”.