X


Oroscopo Simon & the stars del 2022: le previsioni dell’anno a TG2 Italia

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon

Oroscopo dell’anno 2022 di Simon & the stars: le previsioni al TG 2

Il grande esperto Simon svelato l’oroscopo Simon & the stars questa mattina a Rai2 dove, ospitato TG, ha spiegato l’andamento dei segni zodiacali assegnando loro delle stelle. Ovviamente i più fortunati ne hanno ricevute cinque, mentre quelli meno al massimo tre. Vediamo, in questo paragrafo, le previsioni che oggi Simon & the stars ha rivelato per l’anno solare 2022 nel coso dell’edizione mattutina del TG2, iniziando dai primi segni:

SCORPIONE: tre stelle ma nel 2021 ne avrebbe avuta una. Nel 2022 ha una marcia in più. Potrete risolvere problemi relativi alla casa, anno positivo per chi desidera un figlio.

ARIETE: Giove nel segno vi darà la possibilità di sterzare e riprendere in mano un progetto che si è perso. Cinque stelle.

TORO: tre stelle, entrando nel 2022 ci liberiamo della quadratura di Giove. Potrete calciare lo stesso rigore dello scorso anno ma andando a rete. Sarà un anno di riscatto.

GEMELLI: il 2022 vi potrà portare ad una consacrazione. Quattro stelle per il segno.

Simon & the stars, oroscopo dell’anno 2022: previsioni altri segni a TG2

Vediamo, ora, le previsioni dell’oroscopo per tutto il 2022 che oggi Simon & the stars al TG2 ha rivelato invece per gli altri segni. Queste le indicazioni ricevute:

CANCRO: 4 stelle, in arrivo nuove opportunità che potranno portarvi lontano. Non sarete in soggezione, sarà una crescita continua fino al 2023.

LEONE: c’è Saturno contro ma è formativo. 3 stelle per il segno.

VERGINE: sarà fondamentale recuperare degli equilibri. Potrete aggiustare certe cose ed investire sulla vostra creatività. Tre stelle per il segno.

BILANCIA: il 2022 sarà l’anno di una grande sfida. Non dovete avere paura di sbagliare perché potrete farla da protagonisti. Quattro stelle.

Oroscopo dell’anno 2022, TG2: Simon & the stars e le previsioni, terzo gruppo di segni

Infine, ecco l’oroscopo dell’ultimo gruppo di segni che Simon & the stars a TG2 ha svelato questa mattina, mentre ieri ha rivelato le previsioni della settimana a Citofonare Rai2:

SAGITTARIO: giustizia è fatta, il 2022 sarà l’anno della rivincita. Cinque stelle.

CAPRICORNO: siete alla ricerca della nuova strada, i primi mesi dell’anno saranno di preparazione del campo. Da maggio scenderete in campo per una gara importante. Quattro stelle.

ACQUARIO: è il timoniere di questo periodo. Segno che ha fatto un reset, nelle vostre vite sono cambiate tante cose. Imparerete l’arte di scegliere. Anche qui 4 stelle.

PESCI: cercate qualcosa di nuovo. Tornerete in alto nei consensi, fino a metà maggio farete il pieno di nuove opportunità. Entrate nel nuovo anno a testa alta più di tutti. Cinque stelle.