X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni 3-9 gennaio a Citofonare Rai2

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 gennaio: le previsioni di Simon & the stars a Citofonare Rai2

Simon svelato l’oroscopo Simon & the stars oggi a Citofonare Rai2 dove, ospitato da Paola Perego e Simona Ventura, ha diviso i segni zodiacali assegnando loro una medaglia per il nuovo anno, tra quelle d’oro, d’argento o di bronzo: quelli poco fortunati (ai quali ha assegnato il bronzo), quelli mediamente fortunati (medaglia d’argento) e quelli molto fortunati (con il riconoscimento d’oro). Vediamo, in questo paragrafo, le previsioni che oggi Simon & the stars ha rivelato per la nuova settimana (da lunedì 3 a domenica 9 gennaio), iniziando dai primi segni:

ARIETE: medaglia d’oro e il 2022 sarà un anno fortunato. Da maggio arriva Giove, il nuovo anno raccoglierà il testimone del 2021 e raccoglierete soddisfazioni. E’ il segno di diamante, il più fortunato, condiviso con i pesci.

TORO: medaglia di bronzo, il 2021 è stato un anno faticoso. Il peggio è passato, i primi 4 mesi saranno fondamentali grazie a nuove persone che possono spalancarvi delle strade. In amore potrebbe arrivare un matrimonio o un figlio.

GEMELLI: medaglia di argento; il 2022 sarà un anno di grande occasioni ma sarete chiamati a fare delle scelte anche in amore. La seconda metà dell’anno sarà in crescendo.

CANCRO: anche in questo caso argento; avete una tempra importante che nei primi 4 mesi dell’anno vi darà opportunità che potrà portarvi lontano. In arrivo belle occasioni

Simon & the stars, oroscopo settimanale 3-9 gennaio: previsioni altri segni a Citofonare Rai2

Vediamo, ora, le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 3 al 9 gennaio 2022 che oggi Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha rivelato invece per il secondo gruppo di segni:

LEONE: medaglia di bronzo; farete un deciso passo avanti. Vi sentite ingabbiati e da primavera potrete ingabbiare un nuovo percorso. In amore possibili matrimoni.

VERGINE: bronzo anche in questo caso. Giove in opposizione nei primi 4 mesi e ci sarà da battagliare. Chiedere un ruolo centrale alle persone, è anche anno di matrimoni. O le storie fanno un passo avanti o ci si rende conto che non può andare.

BILANCIA: medaglia d’oro, sarà l’anno in cui arriverà una grande sfida e potrete avere un lavoro importante. Possibilità di intraprendere strade indipendenti, non tiratevi indietro. Amore? Gira bene ma non mettetevi in secondo piano.

SCORPIONE: grosso passo in avanti dopo il 2021; miglioramenti in arrivo per chi ha avuto difficoltà di casa, famiglia, amore a distanza. Getterete l’ancora in un nuovo porto. Bisogna seminare bene nei primi 4 mesi, sarà un anno di riscatto per chi ha desiderato bambini per tanto tempo.

Oroscopo della settimana, Citofonare Rai2: Simon & the stars e le previsioni dal 3 al 9 gennaio, terzo gruppo di segni

Infine, ecco l’oroscopo della prossima settimana (dal 3 al 9 gennaio) che Simon & the stars a Citofonare Rai2 ha svelato oggi per i segni finali.

SAGITTARIO: medaglia di argento: si riparte con il vento in poppa e grandissime occasioni. Troverete ottimismo e vi muoverete di più.

CAPRICORNO: argento, il 2022 vi darà le risposte che cercate. Potrete realizzare un desiderio che inseguite dal 2008.

ACQUARIO: medaglia d’oro, ritroverete una nuova freschezza e dimensione.

PESCI: segno d’oro. Sarà l’anno delle occasioni e che vi permetterà di avere un nuovo inizio, ripescando qualcosa che era importante 11-12 anni fa. In amore non etichettate subito le nuove conoscenze come amicizie perché potrebbero essere cose di più. Segno più fortunato, di diamante, insieme all’ariete.