X


Ospiti Da noi a ruota libera, 9 gennaio: anticipazioni talk di Francesca Fialdini

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini zecchino

Da noi a ruota libera, anticipazioni del 9 gennaio: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Il lungo elenco degli ospiti di Da noi a ruota libera del 9 gennaio 2022 si apre con un’attrice amata e apprezzata dal pubblico, volto di tante fiction di successo sia Rai che Mediaset: si tratta di Vittoria Puccini. L’attrice da Francesca Fialdini fornirà delle anticipazioni su Non mi lasciare, fiction che partirà lunedì 10 gennaio 2022 e che la vede protagonista nelle vesti del vicequestore Elena Zonin. Nel cast ci sono anche Alessandro Roja e Sarah Felberbaum mentre la trama ruota attorno alle investigazioni contro colpevoli di reati gravi sui bambini e sulla storia personale della protagonista. Tra gli ospiti della puntata del 9 gennaio del talk di Francesca Fialdini ci sarà anche il cantautore Nino D’Angelo.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera: ospiti puntata del 9 gennaio

Rimanendo in tema di fiction, dopo Vittoria Puccini protagonista di Non mi lasciare, tra gli ospiti del 9 gennaio di Da noi a ruota libera ci sarà anche un altro attore molto amato Pierpaolo Spollon. Nonostante la giovane età, l’attore veneto ha già recitato in ruoli più o meno importanti in tante fiction di successo come L’Allieva, Che Dio ci aiuti e Blanca, dove impersonava il cuoco Nanni. Adesso è pronto a reinterpretare lo specializzando in medicina Riccardo Bonvegna in Doc-Nelle tue mani 2 che andrà in onda da giovedì 13 gennaio sempre su Rai1. Da Francesca Fialdini Pierpaolo Spollon darà qualche anticipazioni sulla seguita fiction con protagonista Luca Argentero.

Ospiti di Da noi a ruota libera del 9 gennaio: chi ci sarà da Francesca Fialdini

L’elenco degli ospiti di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera nella puntata del 9 gennaio si conclude con Tullio Solenghi che concederà una lunga intervista alla padrona di casa (che la settimana scorsa ha fatto un chiarimento su Diana Del Bufalo). L’appuntamento con Da noi a ruota libera e con le storie anche di gente meno nota è per domani 9 gennaio su Rai1 a partire dalle 17.15 circa.