X


Ospiti Sanremo 2022, Amadeus al lavoro: l’ultimo grande nome trapelato

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus festival di Sanremo 2022

Amadeus ce l’ha fatta: Checco Zalone sarà ospite del Festival di Sanremo 2022

Molti ci speravano, altri invece credevano che non sarebbe mai avvenuto, e invece Amadeus ce l’ha fatta: a Sanremo 2022 ci sarà come ospite Checco Zalone. L’attore comico pugliese campione d’incassi con i suoi film (l’ultimo è Tolo Tolo, che sarà trasmesso questa sera su Canale5 in prima serata contro Correre per ricominciare su Rai1) salirà sul palco dell’Ariston durante la kermesse del Festival di Sanremo (che si terrà dall’1 al 5 febbraio). E pensare che nel 2019 aveva ammesso di non avere il coraggio di andare, dato che è risaputo che Sanremo è un palco molto difficile, soprattutto per un comico.

Checco Zalone ospite di Sanremo 2022 scherza: “Amadeus, dopo non lavorerai più”

Nel 2019 l’attore Checco Zalone aveva ammesso che salire su quel palco (ovvero quello dell’Ariston) sarebbe stato difficile e aveva liquidato le voci di corridoio che lo volvevano come ospite appunto come semplici voci. E invece per il Festival di Sanremo 2022 è arrivata l’ufficialità: il pubblico non sentirà la mancanza di Fiorello (che potrebbe fare dietrofront), dato che potrà gustarsi la comicità di Checco Zalone, che ha subito scherzato con Amadeus dicendogli che “Dopo non lavorerai più, al massimo a TeleLombardia”.

Sanremo 2022, Amadeus scalda i motori: i Big in gara pronti per la sfida canora

I Big in gara a Sanremo 2022 sono pronti e Amadeus li ha presentati onde evitare spoiler e fughe di notizie: Emma Marrone, Massimo Ranieri, Sangiovanni, Iva Zanicchi, Achille Lauro, Aka7even, Michele Bravi, Gianni Morandi, Ana Mena, Elisa, Rkomi, Ditonellapiaga e Donatella Rettore, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Fabrizio Moro, Highsnob e Hu, Irama, La rappresentante di lista, Noemi, Dargen D’Amico, Le Vibrazioni, Yuman, Tananai, Matteo Romano. I Big sono pronti alla sfida e già i bookmakers iniziano le loro scommesse prima del debutto l’1 febbraio 2022.