X


Patrizia Pellegrino attacca Katia Ricciarelli: “Ha dato un pessimo esempio”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli criticata da Patrizia Pellegrino: “Ha dato un pessimo esempio della sua arte”

Patrizia Pellegrino una ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha parlato della sua carriera e raccontato l’esperienza vissuta nel reality show condotto da Alfonso Signorini in un’intervista concessa a Elleradio L’ex gieffina è tornata ad attaccare Katia Ricciarelli, per l’atteggiamento che ha nella casa di Cinecittà affermando: “Ha dato un pessimo esempio della sua arte e della sua grandezza”. 

Patrizia Pellegrino su Katia Ricciarelli: “Ha fatto un buco nell’acqua al GF Vip”

Katia Ricciarelli ha dei comportamenti al GF Vip 6 che continuano a non piacere a Patrizia Pellegrino, una delle ex concorrenti. Quest’ultima in un’intervista concessa a Elleradio ovviamente non poteva non rompere il silenzio sul percorso fatto nella casa più spiata dagli italiani. Per iniziare l’ex gieffina dopo aver detto di essere orgogliosa della sua carriera, sulla sua scelta di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini ha detto: “Non sapevo che era così impegnativa quando me l’hanno proposto, io mi aspettavo una passeggiata, è stata durissima a livello proprio fisico. Purtroppo non sono più ragazzina, non posso permettermi di mangiare tutte quelle schifezze perchè io sto male”. L’attrice a questo punto si è sfogata riguardo ai giorni trascorsi al GF Vip: “Mi sono sentita tanto sola, a parte Miriana che mi è stata molto vicina, a combattere contro tutti ed è veramente difficile. C’è la difficoltà psicologica di confrontarsi con persone aggressive”. A proposito di ciò, Patrizia ha fatto il nome di Katia: “Ho cercato di conquistarla in tutti i modi, l’ho amata, ascoltata, protetta, tutto quello che una persona normale avesse potuto fare, e lei fino alla fine non mi ha snobbata fino a che non ha saputo la mia storia drammatica che ho vissuto e solo alla fine mi ha amata. Una deve essere vittima per farsi amare? Non credo”.

Dopo aver dichiarato di essere convinta che la sua amicizia con Miriana Trevisan invece continuerà anche nella vita di tutti i giorni perchè si vogliono un bene immenso, Patrizia è tornata a criticare Katia:

Penso che veramente abbia fatto un buco nell’acqua. Non so quando uscirà come si sentirà perchè sicuramente prima di entrare nella casa…vabbè che ho visto dei video di dieci anni fa ed era un po’ aggressiva in un altro reality, nella Fattoria”.

GF Vip: “Katia Ricciarelli fa scoppiare dinamiche negative”, parla Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino che il mese scorso ha raccontato il suo dramma, a questo punto ha espresso il suo parere sulla presenza di Katia Ricciarelli al GF Vip 6:

“Gli autori l’hanno presa comunque perchè secondo me fa scoppiare delle belle dinamiche, ma sono in negativo. Io credo che dopo il Coronavirus, il periodo lungo che stiamo vivendo, noi abbiamo assolutamente bisogno di amore, serenità, di energia positiva, di affetto, di coccole, ma positive non negative, ecco quello che io avrei voluto portare all’interno del GF Vip“.