X


Pierpaolo Pretelli, niente Domenica in? “Sto accusando sintomi post-covid”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Domenica In
foto Pierpaolo Pretelli notte bianco

Pierpaolo Pretelli, salta anche la nuova puntata di Domenica In? “Sto accusando sintomi post Covid”

Appena guarito dal Covid, Pierpaolo Pretelli sta facendo i conti con qualche sintomo post contagio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, divenuto popolarissimo anche al pubblico di Rai Uno grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show dello scorso autunno, è divenuto da qualche mese uno dei volti noti di Domenica In. Forte della fiducia della grande Mara Venier, il bel Pierpaolo Pretelli sta proseguendo a gonfie vele la propria carriera dopo l’esperienza al GF Vip, che gli ho donato una grandissima popolarità. Pochi giorni fa il fidanzato di Giulia Salemi aveva rivelato di essere risultato positivo al Covid, ma fortunatamente si è negativizzato in un lasso di tempo veramente ridotto. Intervenuto su Instagram, oggi Pierpaolo Pretelli ha però rivelato di accusare dei sintomi post Coronavirus:

Ho bruciore di stomaco, reflusso gastrointestinale, inappetenza, non so se alcuni di voi hanno accusato gli stessi sintomi

Pierpaolo Pretelli colpito da un lutto: “E’ una cosa che non si spiega” , il messaggio di dolore

Intervenuto sul proprio account Instagram nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli ha poi voluto condividere con i suoi fan un momento di dolore. Nelle scorse ore è infatti venuto a mancare il giovane Niccolò, che gestiva sui social una fanpage dedicata proprio all’imitatore ed ex concorrente del GF Vip. Queste le parole struggenti di Pierpaolo Pretelli sui social: “Dover abbandonare questo mondo così in fretta è una cosa che non si spiega. Ciao Niccolò un abbraccio ai tuoi cari”.

Pierpaolo Pretelli torna a Domenica In? Mara Venier spera

Dopo aver annunciato la propria guarigione dal Covid, Pierpaolo Pretelli si prepara per riprendere il cammino sul piccolo schermo. Già domenica l’imitatore potrebbe tornare nella trasmissione condotta da Mara Venier, Domenica In, a meno che i sintomi post Covid non blocchino il fidanzato di Giulia Salemi.