X


Pierpaolo Pretelli racconta il rapporto con Mara Venier: “Tra noi gran feeling”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Domenica In gioco cancellato Pretelli Venier

Domenica In, Pierpaolo Pretelli grato a Mara Venier: “Mi ha fatto sentire a casa”

Pierpaolo Pretelli ha vissuto un 2021 da sogno in termini lavorativi, infatti dopo il GF Vip ha preso parte a Tale e Quale Show e dopo è entrato a far parte del cast di Domenica In. Intervistato da Tele Sette, Pierpaolo ha raccontato proprio il rapporto con Mara Venier della quale ha tracciato un quadro molto affettuoso, e alla quale ha riconosciuto grandi meriti per aver creduto in lui: “Dopo Tale e Quale Show sono stato invitato a Domenica In. Ero emozionato, ma Mara mi ha fatto subito sentire a casa e tra noi è scattato un gran feeling”.

Pierpaolo Pretelli parte del cast di Domenica In: “Con Mara Venier è nata una magia”

Pierpaolo Pretelli, su cui ha svelato un retroscena Giulia Salemi, ha trovato in Mara Venier non solo una collega e una mentore dal punto di vista lavorativo, ma anche una vera e propria amica con cui trascorre del tempo anche lontano dagli studi. Pierpaolo Pretelli, ormai a tutti gli effetti parte del cast di Domenica In, a Tele Sette ha parlato di una vera e propria magia: “Con Mara è avvenuta una magia: l’ho guardata negli occhi e ho subito percepito la sua umanità. Le sono grato per avermi dato la possibilità di essere a Domenica Inper poi elogiare anche le esperienze precedenti: “Sono stato fortunato, perchè ho potuto ‘rubare’ con gli occhi il mestiere dei migliori”.

Pierpaolo Pretelli, il rapporto con Mara Venier ma non solo: presto le nozze con Giulia Salemi?

A Domenica In dunque ci sarà anche Pierpaolo Pretelli come parte del canzoniere, confermando un sodalizio con Mara Venier che potrebbe essere molto fruttuoso per entrambi. Pierpaolo, inoltre, sta godendo di un ottimo momento anche nella sua vita privata, infatti le cose con Giulia Salemi vanno a gonfie vele e presto potrebbero cominciare a parlare di matrimonio.