X


Pio e Amedeo annunciano una novità in tv: “Faremo come Maria De Filippi”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Pio e Amedeo

Pio e Amedeo preparano il ritorno in tv dopo il successo al cinema: “Faremo come Maria De Filippi”

In questi giorni la strana e fortissima coppia comica formata da Pio e Amedeo è in sala con il film Belli ciao, che sta ottenendo risultati molti importanti tra pubblico e critica. Erano anni che i due meditavano il ritorno sul grande schermo dopo i successi di Amici come noi e Ma tu di che segno sei, ma questa volta è una storia tutta diversa, visto il grande affetto e la popolarità che Pio e Amedeo sono riusciti a guadagnare negli ultimi anni soprattutto grazie alle varie apparizioni in tv. Nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, Pio e Amedeo hanno annunciato una grande novità per la tv:

Stiamo per tornare in tv con una una sorpresa, una bella cosa. Per noi merita, quindi facciamo come da Maria De Filippi ad Amici: lanciamo il guanto di sfida

Pio e Amedeo pronti al ritorno in tv con una sorpresa: “Rivedremo anche Felicissima sera”

Nella scorsa stagione televisiva Pio e Amedeo hanno rubato la scena con il loro Felicissima sera, un grande show a puntate dove hanno ospitato il meglio della tv italiana, a partire da Maria De Filippi fino ad arrivare all’attore Raoul Bova. Il successo ha fatto luccicare gli occhi ai piani alti di Mediaset e immediatamente si è scelto di confermare una seconda edizione, che tornerà nel corso del 2022 ma non dopo il GF Vip come spiegato da Pio e Amedeo a TV Sorrisi e canzoni: “Potremmo tornare a ottobre o novembre, dipende dai Mondiali e da cosa farà la nostra Nazionale”.

Pio e Amedeo rivelano i buoni propositi per il 2022: “Scrollarci di dosso questa negatività”

Nei giorni scorsi Pio e Amedeo si sono espressi sul ritorno in tv di Felicissima sera, che avverrà nel corso del 2022. Lo stesso anno che i due comici sperano possa portare in dote una spruzzata di leggerezza e felicità: “Speriamo di scrollarci di dosso questa negatività”.