X


Raimondo Todaro fa un chiarimento: “Cristiano? Non è uscito per colpa mia”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Chiarimento

Amici 21, Raimondo Todaro fa un chiarimento dopo la discussione con Alessandra Celentano: “Cristiano non è uscito per colpa mia”

Continuano a volare stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, i due professori di Amici 21 che ieri, durante il daytime, hanno avuto una forte discussione. In particolare Alessandra Celentano ha rinfacciato a Raimondo Todaro l’uscita di Cristiano, decisa da Garrison a seguito di una sfida con Christian. Tuttavia Todaro non ci sta e ha deciso di scrivere un commento nel profilo ufficiale Instagram della trasmissione. Queste le parole del maestro di latino americano:

“Cristiano non è certo uscito per colpa mia. Ho solo fatto una proposta in cui l’ultima parola era della maestra. Ha sbagliato a farlo uscire per il suo orgoglio. Se tanto ci teneva che rimanesse bastava dire no alla sfida. O forse sperava di mandarmi a casa il calciatore”.

Raimondo Todaro lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano: “Serena in sfida ad Amici? Ha capito che era meglio rinunciare”

Durante la discussione avuta con la collega Raimondo Todaro ha ricordato che anche Alessandra Celentano ha sempre messo in sfida i suoi allievi. Il maestro ha deciso di fare un ulteriore chiarimento tramite social visto che la Celentano ad Amici 21 ha detto che lei non mette mai in sfida gli allievi del collega. Dunque Todaro ha detto:

“La Celentano aveva messo in sfida Serena. E non è vero che non lo aveva mai fatto. Poi forse ha capito che era meglio rinunciare”.

Inoltre ad Amici 21 Raimondo Todaro ha aggiunto che lui in 5 mesi ha lanciato solo una volta la sfida agli allievi della Celentano. “Dunque non è mia intenzione farli fuori” conclude il maestro di latino.

Amici 21, Raimondo Todaro dopo la lite con Alessandra Celentano precisa: “E’ durata un’eternità”

Se Raimondo Todaro ha deciso di intervenire sui social dopo la discussione con Alessandra Celentano è perché non tutto probabilmente è stato mandato in onda. Il maestro di Amici 21 ha scritto:

“La nostra conversazione è durata un’eternità. Capisco che non potesse andare in onda per esteso ma solo per chiarezza…”

Poi Todaro ha proseguito con i chiarimenti elencati nei paragrafi precedenti.