X


Raimondo Todaro furioso con Alessandra Celentano ad Amici: “Mi stai scavalcando”

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Contro Alessandra Celentano

Amici 21, è scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Lui è una furia: “Rompi le ba**e a tutti”

Scontro di fuoco tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano dopo la proposta fatta ieri ad Amici 21 dal maestro di latino. In particolare Raimondo Todaro aveva chiesto di applicare la nuova regola del canto, inerente alle classifiche, anche nella danza. Così facendo in apparenza Carola sarebbe ultima in classifica e dovrebbe abbandonare la scuola. Dunque Alessandra Celentano ha chiesto subito un incontro faccia a faccia col collega. Nel daytime Amici 21 oggi Todaro ha tirato fuori anche l’interrogazione fatta dalla Celentano a Mattia. Visibilmente alterato Raimondo Todaro ha detto:

“Allora cambiamo format! Che ca**o li scegliamo a settembre se poi vai a rompere le ba**e a tutti? Mi stai prendendo per ignorante! Io non mi permetterei mai! Tu mi scavalchi, fai come ti pare, le tue sono mancanze di rispetto”.

Alessandra Celentano provoca Raimondo Todaro ad Amici: “Accetto la tua proposta se fanno altrettante gare di tecnica”

Dopo la nuova proposta di Raimondo Todaro la maestra di danza classica si è mostrata infastidita. Secondo Alessandra Celentano si tratta di accanimento del collega verso i suoi allievi. Tra l’altro ad Amici 21 la Celentano ha sottolineato come gli allievi abbiano fatto solo gare d’improvvisazione, ben lontano dal terreno dei suoi ballerini. Dunque la Celentano ha fatto una controproposta:

“Accetto la tua proposta però devono fare altrettante gare di tecnica”.

Quando però Raimondo Todaro ha chiesto di quale tecnica parlasse la Celentano ha ovviamente detto quella classica. Questo ha fatto andare Raimondo su tutte le furie in quanto secondo lui ognuno dovrebbe fare la propria tecnica e il proprio stile. Per questo Todaro si è infuriato:

“Ma che ragionamento fai? E’ una controproposta di me**a! E’ una cosa senza senso”.

Raimondo Todaro avverte Alessandra Celentano ad Amici 21: cosa succede a Mattia Zenzola

Come se non bastasse tutta la discussione in corso Alessandra Celentano ha gettato nuova benzina sul fuoco. La maestra di Amici 21 ha proposto di eliminare Mattia Zenzola visto che, a causa di un infortunio, è fermo da un mese. La Celentano ha definito Mattia “una zavorra” e ha detto che lei deve pensare al bene della trasmissione. Tuttavia Raimondo Todaro ha difeso il suo allievo e ha detto che sarà il medico a decidere sul da farsi. Nella puntata di Amici di domenica 23 gennaio (QUI le anticipazioni) il destino di Mattia sarà appeso ad un filo.