X


Raimondo Todaro prende una decisione ad Amici: Carola rischia l’eliminazione?

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Decisione

Amici 21, Raimondo Todaro spiazza i ballerini con una proposta: Carola Puddu a rischio eliminazione

La proposta fatta la settimana scorsa da Rudy Zerbi ad Amici 21 è particolarmente piaciuta a Raimondo Todaro che ha deciso di proporla anche nel settore danza. Rudy, in dettaglio, aveva proposto di utilizzare le classifiche stilate nel corso dell’anno e di eliminare l’allievo ultimo classificato. Ad Amici 21 Raimondo Todaro ha deciso di proporre la stessa cosa visto che la fase serale è alle porte e i posti non bastano per tutti. Nel daytime Amici 21 oggi il maestro di latino americano ha detto:

“Il Serale sta arrivando e i posti a disposizione purtroppo non bastano per tutti”.

Poi Raimondo ha mostrato la classifica provvisoria che vede Carola Puddu in ultima posizione. Manca ancora l’ultima classifica che verrà stilata questa settimana ma è chiaro che Carola rischia l’eliminazione in base ai voti fin qui ottenuti.

Carola ad Amici 21 replica a Raimondo Todaro: “E’ per far fuori gli allievi di Alessandra Celentano”

La decisione avanzata da Raimondo Todaro ha letteralmente sconvolto Carola Puddu che subito è scoppiata in lacrime. L’allieva di Alessandra Celentano è sicura di andare a casa e secondo lei Todaro sa benissimo che è lei l’allieva che rischia di più. Inoltre ad Amici 21 Carola ha avanzato l’ipotesi secondo la quale Todaro avrebbe fatto tale proposta più per una questione contro la Celentano. In particolare Carola tra le lacrime ha detto:

“Mi dispiace se è per far fuori gli allievi della Celentano. Perché alla fine è un po’ questo, anche con Cristiano. Mi sembra davvero ingiusto”.

Amici 21, Carola Puddu in crisi per Raimondo Todaro: “L’unica che può salvarmi è Alessandra Celentano”

Vedendo Carola in crisi i compagni di Amici 21 hanno provato a rassicurarla. Secondo gli allievi, infatti, Alessandra Celentano non permetterà mai che venga attuata la decisione di Raimondo Todaro sulle classifiche di danza. In effetti in questi mesi Alessandra Celentano, che ha sgridato Mattia, ha mostrato di non considerare troppo le classifiche. Nella speranza che la sua insegnante la tuteli Carola Puddu ha detto:

“Se lei non è l’unica a salvarmi da questo io vado a casa”.