X


Sanremo 2022, Ana Mena in preda all’ansia: “Super stressata e dormo male”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Ana Mena Sanremo 2022

Ana Mena, ansia prima del debutto in gara a Sanremo 2022: “Super stressata e dormo male”

Si avvicina il debutto sul grande palco del Festival di Sanremo per la cantante spagnola Ana Mena, che nelle ultime estati ha rubato la scena nel nostro Paese grazie ai divertenti tormentoni, prima con Fred de Palma e poi con Rocco Hunt. Calcare un palco che in realtà equivale a un tempio sacro della musica non è cosa semplice, visto che al Festival di Sanremo Ana Mena ci è stata soltanto come ospite due anni fa. Arrivare all’Ariston è però sempre stato il suo sogno e per questo i giorni che stanno precedendo l’inizio della competizione non sono semplicissimi:

Ora sono felice ma a volte super carica, altre super stressata, dormo male. Credo però nella canzone: parla di una storia d’amore su una melodia malinconica ma anche piena di ritmo, di carica sensuale

ha dichiarato a Leggo Ana Mena che al Festival canterà Duecentomila ore.

Ana Mena ringrazia due cantanti dello scorso Festival di Sanremo: “Mi hanno fatto un grande regalo”

La scorsa estate Ana Mena ha spopolato in Italia e nella sua Spagna con Un bacio all’improvviso, l’ultima fatica svolta insieme al suo fratellino Rocco Hunt, che la accompagnerà al Festival di Sanremo 2022 nella serata delle cover. Oltre al pezzo sfornato insieme all’artista partenopeo però Ana Mena ha cantato anche la versione spagnola di Musica Leggerissima, brano con il quale Colapesce e Dimartino hanno vinto moralmente lo scorso Sanremo di Amadeus: “Mi hanno fatto un grande regalo, sono due artisti straordinari” – ha dichiarato a Leggo la cantante – .

Ana Mena presenta l’album in uscita dopo Sanremo 2022: “Scoprirete una me diversa”

Ana Mena, che è stata giudicata da un vip prima di Sanremo 2022, ha parlato anche del suo nuovo album in uscita dopo il Festival: “Scoprirete un lato diverso di me”.