X


Sanremo 2022, Iva Zanicchi confessa: “Lo vivrò con grande angoscia ed ansia”

Scritto da , il Gennaio 27, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi preoccupata per Sanremo 2022: “Lo vivrò con grande angoscia e con ansia pazzesca”

Si potrebbe pensare che, dopo aver spento l’ottantaduesima candelina, un’artista del calibro di Iva Zanicchi, la quale ha fatto la storia della nostra musica e della nostra televisione, non possa più provare la grande paura di salire su un palco importante come quello dell’Ariston. Ebbene, non è così. Ce lo ha confessato lei stessa in una bella intervista che ha di recente concesso al periodico Mio. L’Aquila di Ligonchio è preoccupata eccome di tornare dopo tanti anni da protagonista al Festival di Sanremo, ma non ha perso la grande carica che l’ha contraddistinta per tutta quanta la sua carriera:

Vivrò la gara con grande angoscia e ansia pazzesca, ma anche con la grande voglia e la determinazione di mettere piede su quel palco, perché quando se lì passa tutto.

E noi le auguriamo di brillare come sempre.

Festival di Sanremo 2022, Iva Zanicchi scherza: “Vincere? Mi fa ridere soltanto l’idea”

Dopo il trionfo dei Maneskin nella scorsa edizione, i quali hanno poi avuto un grandissimo successo anche all’estero, ci si sta già sbizzarrendo a immaginare chi saranno i nostri prossimi rappresentanti all’Eurovision. Ad Iva Zanicchi, nell’intervista che ha rilasciato per Nuovo Tv, è stato chiesto cosa proverebbe se dovesse trionfare a Sanremo 2022 e quindi gareggiare al contest europeo. L’Aquila di Ligonchio ha scherzato:

Immagini la nonna che va all’Eurofestival, sarebbe sconvolgente, sconvolgerei l’Europa. Mi fa ridere soltanto l’idea.

Ma è davvero così impossibile? Noi pensiamo di no.

Iva Zanicchi pensa ad una collaborazione coi Maneskin? “Non è nei miei progetti”

Di recente, Iva Zanicchi aveva ironizzato sui giovani in gara a Sanremo 2022. L’Aquila di Ligonchio, pur amando la musica più recente, su Mio chiude ad un eventuale collaborazione coi vincitori dell’anno scorso, i Maneskin:

Non è nei miei progetti e penso neppure in quelli dei Maneskin.