X


Sanremo, Roberta Capua anticipa: “A PrimaFestival verrà annunciata una sorpresa”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Roberta Capua

Da noi a ruota libera, Roberta Capua anticipa: “A PrimaFestival annunceremo una sorpresa su Sanremo”

Manca meno di 48 ore per l’inizio del tanto atteso Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus. L’anteprima della kermesse canora, invece, Prima Festival è stata affidata a Roberta Capua che la conduce insieme e Paola Di Benedetto e Ciro Priello. E Roberta Capua intervenendo in collegamento nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha fornito delle anticipazioni su PrimaFestival:

“Ho incontrato qualcuno, qualche cantante e qualche superospite e qualche sorpresa che ancora verrà annunciata per Sanremo ma non posso dire nulla.”

Insomma non resta che attendere per capire a quale sorpresa su Sanremo 72 si riferisce Roberta Capua.

Festival di Sanremo 2022, Roberta Capua svela: “A PrimaFestival racconteremo qualcosa che ancora non si è mai visto”

Roberta Capua insieme a Paola Di Benedetto e Ciro Priello conduce PrimaFestival programma incentrato sul dietro le quinte ed i retroscena di questo Festival di Sanremo 2022, la prima puntata è andata in onda ieri sera con un partenza insolita per lasciare spazio agli Speciali del Tg1 mentre da stasera andrà in onda subito dopo il Tg1 delle 20.00 a partire dalle 20.25 circa. Su cosa vedremo a PrimaFestival Roberta Capua da Francesca Fialdini ha rivelato:

“Sono felicissima si respira un’atmosfera magica un po’ euforica anche se la situazione non è delle migliori. Vi faremo vedere tante piccole chicche che di solito non si vedono, racconteremo qualcosa che non si è mai visto.”

Roberta Capua e la brutta esperienza con il Covid: “Amadeus e tutti gli altri mi sono stati vicini”

Roberta Capua ha rischiato di non poter condurre PrimaFestival perché positiva al Covid fortunatamente, però, è riuscita a negativizzarsi in tempo e a Da noi a ruota libera ha raccontato: “È stata dura, un’ esperienza terribile e poi con un po’ di ottimismo ce l’ho fatta e tutti mi sono stati vicini.”