X


Sanremo, Teatro Ariston: “Misure di sicurezza elevatissime” spiega Amadeus

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2022

Amadeus e le misure di sicurezza per Sanremo 2022 all’Ariston: “Saranno elevatissime. Situazione monitorata ogni giorno”

Si avvicina sempre di più il debutto dell’attesissimo 72° Festival di Sanremo, con la conduzione di Amadeus per il terzo anno consecutivo: e proprio il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana ha rilasciato un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV parlando, tra le altre cose, della gestione Covid:

Le misure di sicurezza saranno elevatissime. Stiamo monitorando la situazione della pandemia giorno dopo giorno: se un artista risulterà positivo al Covid, non verrà escluso ma manderemo in onda la sua esibizione registrata

ha spiegato, dicendosi comunque molto contento per la presenza del pubblico quest’anno.

Sanremo 2022, Amadeus e la scelta dei cantanti in gara: “Ho dovuto corteggiare a lungo Massimo Ranieri e Gianni Morandi”

Sulla presenza in gara di due grandissimi Big, ossia Gianni Morandi e Massimo Ranieri, Amadeus non ha nascosto di averli corteggiati a lungo: con Gianni Morandi l’idea di Sanremo (QUI la controprogrammazione di quest’anno) è nata lo scorso anno in occasione della sua partecipazione a L’anno che verrà, mentre su Massimo Ranieri il conduttore del festival ha raccontato “Mi ha detto che aveva un brano inedito e me lo ha fatto ascoltare a casa sua davanti ad un caffè. Mi ha subito conquistato!”.

Amadeus e la scelta delle cinque donne alla conduzione di Sanremo 2022: “Tutte diverse tra loro”

Sulle cinque donne di Sanremo Amadeus ha spiegato invece di averle volute tutte molto diverse tra loro ma accomunate dall’essere attrici, per omaggiare un settore che la pandemia ha molto penalizzato.