X


Selvaggia Lucarelli, frecciata a un’ex di Temptation: “Non si vaccina? Ha yoga”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Temptation Island
foto Selvaggia Lucarelli 14 novembre

Roberta Mercurio di Temptation Island presa di mira da Selvaggia Lucarelli: “Non si vaccina? Ha yoga”

Roberta Mercurio ha partecipato a qualche edizione fa di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Flavio Zerella. In queste ultime ore ha voluto giocare alle domande/risposte su instagram con i suoi numerosi follower. E a chi le ha chiesto il motivo per cui non si è ancora vaccinata contro il Covid – 19 ha dapprima risposto che essendo stata in stato interessante ha preferito evitare, e successivamente ha dichiarato che sono successe una serie di cose che non le hanno permesso di vaccinarsi. Un post che non è passato inosservato agli occhi di Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima ha ripubblicato questo post direttamente nelle sue storie su instagram, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per fare dell’ironia: “Non mi vaccino, ho yoga…”

Selvaggia Lucarelli contro Roberta Mercurio di Temptation Island, che sbotta: “Non so chi sia”

Ovviamente sono stati tanti gli utenti instagram ad aver segnalato all’ex partecipante di Temptation Island, Roberta Mercurio, questa frecciata velenosa di Selvaggia Lucarelli. Per tale ragione Roberta Mercurio ha pubblicato un nuovo post su instagram per rispondere per le rime a Selvaggia Lucarelli, che in questi ultimi giorni ha criticato Diana Del Bufalo per le sue posizioni no vax:

“Non so neanche chi sia. Forse una giornalista? Perchè non pone la propria attenzione su problemi veri che riguardano il nostro paese?”

Successivamente l’ex partecipante di Temptation Island, Roberta Mercurio, ha rivelato di credere che Selvaggia Lucarelli abbia fatto passare un messaggio sbagliato.

Temptation Island, Roberta Mercurio è una furia contro Selvaggia Lucarelli: “Informati”

Roberta Mercurio ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram facendo un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Ha fatto presente di non aver mai detto di essere contro il vaccino e di non volersi vaccinare in futuro, invitando Selvaggia Lucarelli ad informarsi prima di fare simili uscite: “Non mi conosce e non sa quali sono i miei problemi di salute…”