X


Serena Bortone pronta per la prima serata? “Conta quello che sto facendo”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 9 settembre

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone in prima serata? “Conta quello che sto facendo”

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi di punta di Rai1. La giornalista Serena Bortone con la sua competenza, professionalità e simpatia, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Rai. Serena Bortone, visto il successo personale e del suo programma, è pronta a sbarcare in prima serata? Ecco la risposta della giornalista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono pronta a tutto e a niente. Il punto di arrivo non esiste, conta quello che sto facendo. Fare troppi progetti è uno spreco di energie. Dove mi porterà la vita, lo sa solo il vento”.

Serena Bortone ha spiegato perché saluta ospiti e pubblico con la frase “buon vento”: perché è il saluto dei velisti e a lei piace andare in barca a vela. E’ il suo augurio di libertà.

Serena Bortone sul successo di Oggi è un altro giorno: “Non potrei essere più felice”

Il successo di Oggi è un altro giorno è sotto gli occhi di tutti: spesso supera i due milioni di telespettatori. Serena Bortone commenta i risultati:

“Non potrei essere più contenta di così, perché abbiamo gli ascolti più alti in questa fascia oraria per Rai1 degli ultimi nove anni”.

Per Serena Bortone l’affetto del pubblico si conquista raccontando storie anche private e familiari e partendo sempre dall’attualità, dagli argomenti di interesse comune. Dopo la diretta Serena Bortone si riunisce con gli autori per preparare la scaletta del giorno successivo. Spesso capita di dover rivoluzionare tutto perché l’attualità incombe.

Serena Bortone parla di Memo Remigi: “Mi trovo bene con lui perché ha il dono dell’ironia”

Serena Bortone, che nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno ha salutato la collega Silvia Tortora prematuramente scomparsa, ha voluto accanto a sè Memo Remigi del quale dice: “Mi trovo bene con lui perché ha il dono dell’ironia”. L’appuntamento con Oggi è un altro giorno è per oggi pomeriggio alle 14:00 su Rai1.