X


Serena Rossi pronta per La Sposa, nuova fiction di Rai1: “Ho un grande rammarico”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Serena Rossi La sposa

La Sposa nuova fiction di Rai1, Serena Rossi svela: “Ho un grande rammarico”

Attrice, cantante e conduttrice, Serena Rossi in diverse interviste ha ammesso di volersi sempre cimentare in esperienze diverse e nuove in cui può mettersi alla prova. E l’attrice napoletana a partire da domani, domenica 16 gennaio, sarà la protagonista della nuova fiction di Rai1 La Sposa, in onda in prima serata dove veste i panni della contadina Maria. E stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Serena Rossi ha confessato di essersi ispirata a sua nonna Giuseppina per interpretare questo ruolo. La donna però purtroppo non è riuscita a vedere l’ultimo lavoro della nipote:

“Ho un grande rammarico, mia nonna non potrà vedermi in tv perché è venuta a mancare proprio mentre giravo questa fiction. Durante le riprese mandavo delle foto con i costumi di scena a mio padre, che mi rispondeva che somigliavo a nonna.”

Serena Rossi fa delle anticipazioni su La Sposa: “Maria è costretta a un matrimonio combinato”

Serena Rossi sarà la protagonista de La Sposa. Ma di cosa tratta la nuova fiction di Rai1? A spiegare meglio la trama e fornire qualche anticipazione su La Sposa è stata la stessa Serena Rossi. Sempre stando a quanto riporta il settimanale, l’attrice ha spiegato:

Maria è una contadina del Sud che per salvare la propria famiglia dai debiti accetterà di sposare un ricco agricoltore del Nord, all’ultimo però lui cambia idea e la dà in sposa a suo nipote Italo.”

d impersonare l’imprenditore Vittorio Bassi c’è l’attore Maurizio Donadoni, mentre Italo ha il volto di Giorgio Marchesi. La fiction è ambientata negli anni ’60 e parla dei matrimonio per procura pratica molto diffusa all’epoca. La trama de La sposa, poi, continua con la reazione di Italo al matrimonio, ancora innamorato della prima moglie scomparsa nel nulla non ne vorrà sapere niente di Maria e la tratterà come una serva.

Anticipazioni La Sposa, nuova fiction Rai1: trama della prima puntata in onda domani (16 gennaio)

La prima puntata de La Sposa andrà in onda a partire da domani sera, domenica 16 gennaio, alle 21.25 su Rai1. Nel cast accanto a Serena Rossi troviamo Giorgio Marchesi, Mariella Lo Sardo e il giovane Matteo Valentini.