X


Simona Ventura, retroscena sull’esclusione dalle donne di Sanremo 2022

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Ventura Simona

Festival di Sanremo 2022, Amadeus sceglie le 5 co-conduttrici: retroscena sull’esclusione di Simona Ventura

Dopo tanti rumors e indiscrezioni, ieri sera Amadeus al Tg1 delle 20.00 ha svelato chi saranno le cinque co-conduttrici ed a sorpresa tra i nomi non figura Simona Ventura che l’anno scorso non è stata presente a causa delle sua positività al Covid. Adesso, a svelare un retroscena sull’esclusione di Simona Ventura a Sanremo 2022 ci ha pensato TvBlog che ha rivelato come la conduttrice fosse già al corrente della scelta di Amadeus. Sul sito infatti si legge:

“Nei giorni scorsi, peraltro, stando a quanto apprendiamo, la mancata convocazione come co-conduttrice era stata privatamente anticipata alla stessa Ventura dal manager di Amadeus, Lucio Presta.”

Simona Ventura non sarà a Sanremo 2022: possibili colpi di scena su una sua partecipazione?

Dopo l’assenza dovuta a causa di forza maggiore al Festival dell’anno scorso, sembrava quasi certo che Amadeus al suo fianco avrebbe voluto anche Simona Ventura, invece la conduttrice attualmente al timone di Citofonare Rai2 con Paola Perego non compare nell’elenco delle co-conduttrici. Tuttavia, sempre TvBlog ha rivelato che non si escludono dei colpi di scena circa una partecipazione di Simona Ventura a Sanremo 2022 in un ruolo diverso da quello di co-conduttrice.

“La sensazione è che nei prossimi giorni non siano da escludere colpi di scena, che potrebbero significare un arruolamento della conduttrice, attualmente impegnata a Citofonare Rai2 con Paola Perego, in un ruolo diverso da quello di co-conduttrice.”

Amadeus sceglie le cinque donne del Festival di Sanremo 2022: Simona Ventura non c’è

Insomma occorre attendere per sapere se Simona Ventura, che non figura tra le co-conduttrice, sarà o meno presente in un ruolo diverso a Sanremo 2022. Nel frattempo quel che è certo è chi sono le cinque donne che affiancheranno Amadeus, una diversa ogni sera, durante le cinque serate del Festival di Sanremo.