X


Soleil Sorge sta male al Grande Fratello Vip: il suo abbandono è vicino?

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge difesa GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge ha avuto un attacco di panico stanotte: lo sfogo

Sono ormai giorni che molti telespettatori hanno notato che Soleil Sorge ha perso il sorriso. Difatti la popolare concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha proprio perso la voglia di scherzare passando molto tempo da sola a riflettere. Poco fa Soleil Sorge, parlando a tu per tu con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, ha anche rivelato che purtroppo stanotte è stata molto male. Cos’è successo? Soleil Sorge ha avuto un brutto attacco di panico. Ovviamente Davide Silvestri ha subito ‘rimproverato’ la ragazza chiedendo il motivo per cui non l’abbia svegliato visto che l’avrebbe sicuramente aiutata a superare questo brutto momento.

Soleil Sorge pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip 6? La confessione

Soleil Sorge, dopo aver confessato a Davide Silvestri e a Katia Ricciarelli di essersi sentita molto male la scorsa notte, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra confessione choc. Difatti Soleil Sorge ha rivelato di essere pronta ad abbandonare il GF Vip 6 anche subito perchè è arrivata ormai al limite. Utenti su twitter hanno rivelato che Soleil Sorge, la quale è stata criticata da Miryea Stabile, avrebbe già chiesto alla produzione di poter parlare con il suo manager per capire il da farsi. Davvero Soleil Sorge potrebbe ritirarsi dal Grande Fratello Vip?

Soleil Sorge in crisi al GF Vip: l’affetto dei suoi tanti fan sui social

Ovviamente sono già stati tanti i fan ad essersi riversati su qualsiasi social per esprimere la loro più totale solidarietà nei confronti di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. E se c’è chi vorrebbe tanto che Soleil Sorge continuasse questa avventura, c’è invece chi pensa che sia meglio che si ritiri il prima possibile perchè sicuro che non riesca ormai più a reggere lo stress quotidiano (ha praticamente tutti i concorrenti contro e in più continua ad essere protagonista suo malgrado del triangolo con Delia Duran ed Alex Belli).