X


Soleil Sorge stufa di Delia Duran al GF Vip: “Disperata alla ricerca di fama”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

Delia Duran attaccata da Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Disperata alla ricerca di fama”

L’ingresso nella casa del GF Vip 6 di Delia Duran ha mandato in crisi Soleil Sorge. Proprio quest’ultima non ha nascosto di essere particolarmente infastidita dal fatto che molti concorrenti del Grande Fratello Vip abbiano deciso di dare il loro supporto alla moglie di Alex Belli. Per tale ragione la giovane influencer, parlando a tu per tu con Jessica Selassiè e Giacomo Urtis, si è sfogata, non nascondendo il fatto di essere molto delusa. I due si sono subito difesi asserendo di non averle dato alcun tipo di supporto e di averci parlato giusto due volte in tutti questi giorni. A quel punto Soleil Sorge ha attaccato nuovamente Delia Duran al Grande Fratello Vip asserendo di credere sia solo alla disperata ricerca di visibilità: “A me sembra una disperata di fama e basta…”

Soleil Sorge furiosa con Delia Duran al GF Vip 6: “Non ha rispettato Alex Belli”

Soleil Sorge, sempre parlando a tu per tu con Giacomo Urtis e Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6, dopo aver dichiarato di credere che Delia Duran sia semplicemente alla ricerca di visibilità e popolarità, ha anche lanciato un’ultima frecciata velenosa nei suoi confronti:

“E’ lui l’unica che non ha rispettato Alex Belli, il loro rapporto…Non ha rispettato neppure me…”

E Soleil Sorge, la quale è scoppiata a piangere dopo la puntata di venerdì scorso, ha incassato immediatamente il supporto di Jessica Selassiè e Giacomo Urtis al GF Vip 6, i quali hanno rivelato di capire perfettamente il suo stato d’animo.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si sfoga con Gianmaria Antinolfi: “Sono allucinata”

In un secondo momento Soleil Sorge si è sfogata con Gianmaria Antinolfi al GF Vip 6. E proprio all’imprenditore napoletano non ha fatto mistero di essere allucinata nel vedere alcuni concorrenti del GF Vip legare così tanto con Delia Duran, nonostante tutto: “Sono allucinata…” Gianmaria Antinolfi le ha comunque consigliato di farsi scivolare le cose addosso, ma Soleil Sorge è sembrata essere inconsolabile: “Mi passa la voglia di stare bene…”