X


Sonia Bruganelli confessa: “Ecco in quale campo mi ha aiutato Paolo Bonolis”

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli confessione

Sonia Bruganelli lo ha confessato: “Paolo Bonolis mi ha aiutato nel campo della produzione televisiva”

Sonia Bruganelli una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 6 ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News a Trends&Celebrities. La nota imprenditrice nella scorsa puntata ha avuto l’ennesimo battibecco con Adriana Volpe, che l’ha provocata dicendole: “Ha parlato la marchesa del grillo. Lei può dire ciò che vuole perchè il cognome è Bonolis“. Sonia durante la chiacchierata con il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella, riguardo a suo marito Paolo Bonolis ha confessato:

“Tutti pensano che mi abbia aiutato perchè io volessi diventare famosa. Mi ha aiutato in un altro campo che era quello della produzione televisiva“.

Paolo Bonolis e l’ammissione di Sonia Bruganelli: “Ho avuto la fortuna di lavorare grazie a lui”

Sonia Bruganelli in attesa di prendere parte a una nuova puntata del GF Vip 6, si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News e per iniziare ha affermato: “Il lunedì è una giornata abbastanza serena, ho la mattinata libera e mi guardo il daytime per capire i meccanismi all’interno della casa”. A questo punto Francesco Fredella ha fatto questa domanda alla sua ospite: “Hai un passato da attrice in un fotoromanzo? Tipo Grand Hotel?”, che ha risposto:

“Si chiamava così, è sempre stata la mia passione la televisione, ho avuto la fortuna che appena diplomata è uscita la nuova facoltà di scienze delle comunicazioni, non sono riuscita a entrare la prima ondata, poi ho avuto la fortuna di poter studiare e iniziare a lavorare nel settore che mi piaceva, grazie all’incontro con quello che poi è diventato mio marito“.

Sonia Bruganelli svela un retroscena: “Paolo Bonolis l’ho conosciuto in televisione”

Sonia Bruganelli sulle critiche che spesso riceve sui social ha detto: “Io cerco di essere un pochino normale, di dire quello che penso, credo che sia il motivo per cui Alfonso Signorini mi ha voluto lì, essendo un amante dei cambiamenti delle persone, un pochino tutti siamo influenzabili, ogni tanto provoco cercando di pungolarli un po’, questa cosa può piacere o no. In realtà sono dell’idea che non siamo tutti uguali”. L’opinionia del GF Vip 6 che ha un concorrente preferito, dopo aver sottolineato che nella casa di Cinecittà non si possono azzerrare le realtà delle persone si è espressa su Katia Ricciarelli: “Lei non è solo la sua professione ma anche il suo vissuto che la porta a dire e fare delle cose, è una donna di una certa età, se glielo dici si arrabbia tantissimo”. L’imprenditrice è tornata a parlare del marito svelando un retroscena:

Paolo Bonolis l’ho conosciuto in televisione. Per mantenermi all’università facevo fotoromanzi, nell’ultimo anno di università l’ho conosciuto perchè ho fatto delle promozioni nel suo programma”.

Per finire Sonia ha confermato che non sarà presente nel reality show condotto da Signorini il prossimo anno: “Il 14 marzo finisce tutto, è quello che continuo a dire ad Adriana Volpe. Torno a fare la mamma!”.