X


Sonia Bruganelli si scontra con Adriana Volpe al GF Vip: “Doppia personalità”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli su Adriana Volpe: “Quello che mi stupisce di lei è la doppia personalità”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato anche uno scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, dopo le diverse frecciate che si sono lanciate a vicenda in questi giorni. Tutto è nato da un’intervista rilasciata dalla moglie di Paolo Bonolis sulle pagine del settimanale Chi, in cui ha parlato anche del suo rapporto con Adriana. Sonia dopo aver specificato di non aver detto nulla di offensivo nei confronti di Adriana ha aggiunto:

“Il problema è la copertina o tutto il resto? Stiamo parlando di niente, è questo che mi stupisce di Adriana, la doppia personalità. Le ho anticipato questa cosa che ci scherzo sempre, che parliamo con il nostro autore”.

Adriana Volpe provoca Sonia Bruganelli al GF Vip: “Non hai l’ironia di tuo marito!”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, non poteva non parlare del recente scontro a distanza che c’è stato tra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe affermando: “Anche questa settimana ve le siete suonate. Tutto è partito da una mia copertina, con Sonia che dice io cattiva? Queste sono incavolate veramente, non si parlano nemmeno dietro le quinte, si ignorano”. Dopo il confronto di Alex Belli con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge, Sonia ha fatto una precisazione sulle recenti dichiarazioni fatte nell’intervista concessa a Chi: “Voglio dire l’ho paragonata a mio fratello”. La risposta di Adriana non si è fatta attendere:

“Lei è la marchesa del grillo e può dire tutto quello che vuole, ci sono anche altre cose, non hai l’ironia di tuo marito, che tutt’altra cosa, non ti ci avvicini proprio”.

Non appena Sonia ha replicato: “Non c’entra niente mio marito”, Adriana ha spiegato per quale motivo ha avuto una reazione sui social: “Dice tante cose nell’articolo, che rifarebbe tutto quello che ha fatto”.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli difesa da Eva Grimaldi: “Adriana Volpe rosica”

A questo punto Adriana Volpe ha fatto questa domanda a tutti coloro che erano presenti in studio: “Io la seguo quando lei si alza? Voi siete testimoni”. L’ex gieffina Eva Grimaldi è intervenuta in difesa di Sonia Bruganelli: “Sonia è stanca di sentirsi dire sei la signora Bonolis, è anche la signora Bruganelli, a te rosica perchè lei ha fatto una copertina”.

Adriana è tornata a criticare Sonia che nelle scorse ore ha svelato qual è il suo concorrente preferito: “Ho letto quello che hai scritto, tu cerchi sempre di sminuire”. Anche Ainett Stephens è intervenuta: “Non penso che Adriana debba essere gelosa della copertina della Bruganelli“. Infine Alfonso Signorini ha ironizzato: “La prossima copertina Adriana devi sparare a zero contro la Bruganelli“.