X


Sophie Codegoni ai ferri corti con Jessica: “Bisogna dare valore alle parole”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni ancora delusa da Jessica Selassié: “Bisogna dare valore alle parole”

Sophie Codegoni dopo aver incontrato la madre al GF Vip 6 ha smesso di rivolgere la parola a Jessica Selassié, con la convinzione che non si sia comportata bene nei suoi confronti. Nonostante Federica Calemme ha cercato di farla ragionare prendendo le difese della principessa, la modella è rimasta ferma nella sua posizione visto che ha ribadito di essere rimasta delusa per le parole che la sua coinquilina ha pronunciato di recente quando lei e Alessandro Basciano si sono riavvicinati. Sophie riferendosi a Jessica ha sottolineato: “Bisogna dare il valore alle parole”.

Sophie Codegoni amareggiata per il distacco da Jessica Selassié al GF Vip: “L’amicizia si dimostra”

Ai telespettatori del GF Vip 6 non sta passando di certo inosservato l’allontanamento tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié, dopo che quest’ultima nel corso dell’ultima puntata è stata criticata dalla madre della modella. Nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne dispiaciuta per il distacco tra lei e la principessa ha chiesto un parere a Federica Calemme, che le ha detto: “Siete amiche, io penso che lei veramente non abbia mai detto niente alle tue spalle. Mettiti nei panni di una persona che è entrato un ragazzo che piaceva anche a lei”. Sophie sempre più infastidita dal comportamento avuto da Jessica ha aggiunto: L’amicizia si dimostra e io glielo dimostrata spesso. Io e Alessandro ci siamo avvicinati dopo un giorno”.

Federica ha continuato a invitare Sophie a chiarire con Jessica: “Capisci anche un po’ lei, domani ne parlate con calma, avete passato quattro mesi insieme, veramente penso che lei non faccia le cose con malizia, si diverte fa queste battutine, ci può stare che alcune sono troppo eccessive”. Riguardo a ciò Sophie ha sottolineato: “Ha smesso di farle davanti a me però con lui ci prova”. Federica ha difeso nuovamente la sorella di Lulù e Clarissa che secondo la madre di Sophie ha fatto una brutta figura: “Lei non ci prova, pure Alessandro le da modo di fare le battutine”. A questo punto Sophie ha raccontato a Federica un episodio successo di recente: “La mattina prima che arrivasse mia mamma lei gli ha detto tu non hai ancora capito che hai fatto una scelta sbagliata. Io non c’ero. Me l’ha detto mia mamma”. 

GF Vip, Sophie Codegoni su Jessica Selassié: “Ha detto che sono senza dignità e pudore”

Sophie Codegoni ha detto chiaramente a Federica Calemme che lei si sarebbe comportata in maniera diversa da Jessica Selassié:

“Io non sarei arrivata al punto in cui è arrivata lei. Ho tutelato un rapporto, giustificato. Mi sono confidata con lei ed è andata a dire che sono senza dignità e pudore“.

La modella ferma sul suo punto di vista ha anche sostenuto che la principessa in realtà ha cercato di far litigare lei e Alessandro Basciano.