X


Sophie Codegoni stufa di Delia Duran: “Sei complice di tutto questo teatrino”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni attacca Delia Duran: “Mi sono stancata di tutto questo teatrino!”

Sophie Codegoni durante il momento delle nomination nella nuova puntata del GF Vip 6 ha fatto il nome di Delia Duran, facendo capire chiaramente di essere stufa del triangolo amoroso che la vede protagonista con Soleil Sorge e Alex Belli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato la modella dicendole: “Mi sono stancata di tutto questo teatrino. Sono arrivata alla convinzione che sei complice”.

Sophie Codegoni sugli atteggiamenti di Delia Duran al GF Vip: “O sei vittima o super complice”

Sophie Codegoni ha approfittato del momento in cui ha fatto la sua nomination palese al GF Vip 6, per far sapere di essere convinta che Delia Duran secondo lei si sia messa d’accordo con il marito Alex Belli:

“Sono arrivata alla conclusione che sia tutto organizzato. Nel momento in cui scopri che Alex ha detto di essere innamorato di Soleil e la tua reazione è nulla o sei vittima o sei super complice“.

La risposta di Delia che sempre questa sera si è arrabbiata con Barù, non si è fatta attendere: “Sono confusa. Questa soap opera non l’ho creata io, ma Soleil e Alex, io sono la vittima di tutto”.

GF Vip, Delia Duran replica a Sophie Codegoni e sottolinea: “Non sono venuta qui per Alex Belli”

Sophie Codegoni dopo che Delia Duran si è giustificata, le ha detto: “Sono passati quattro mesi!”. Quest’ultima invece ha fatto una precisazione riguardo alla sua scelta di partecipare al GF Vip 6: “Non sono venuta qui per Alex Belli, ma per me stessa”. 

Intanto la modella venezuelana ha ricambiato la nomination a Soleil Sorge affermando: “E’ una persona che non aiuta in casa, non collabora, e soprattutto perchè non andiamo d’accordo”. L’influencer italo-americana invece ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Sophie: “Non credo più a tutta questa tarantella tra lei e Alex!”.