X


Stefania Orlando raggiunge un traguardo importante: “Sono tra le più influenti”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando vid 15 novembre

Stefania Orlando ottiene un importante riconoscimento dalla comunità LGBT: “Grazie”

Stefania Orlando è una donna estremamente attiva nel sociale e, oltre ad essere un personaggio televisivo di spicco, è anche impegnata a sostenere sempre i diritti delle minoranze, in particolare della comunità LGBT. Nelle ultime ore, la Orlando ha ottenuto un importante riconoscimento da GayIt, che l’hanno inserita tra le persone più influenti dell’anno nel sostenere la causa LGBT, insieme a personaggi di spicco quali Fedez, Antonella Clerici, Lapo Elkann ed Elodie e altri ancora. “Gli amici di GayIt mi hanno inserita tra le persone LGBT più influenti dell’anno. Grazie” ha commentato con fierezza Stefania Orlando.

Stefania Orlando elogiata da GayIt. Il commento dei fan: “Ecco il motivo”

Stefania Orlando ha condiviso con orgoglio sul proprio profilo Instagram il traguardo raggiunto e condiviso da GayIt e sono stati moltissimi i fan che hanno commentato in modo gioioso o divertito la cosa. Un utente su Twitter, poi ricondiviso da Stefania su Instagram, ha così commentato: “Ovvio, sei l’amante di colui che ha vinto il GF Vip l’anno scorso” (Tommaso Zorzi). Stefania e Tommaso, infatti, sono grandi amici e il commento in tal senso si riferiva proprio a questo, elogiando il loro rapporto.

Stefania Orlando replica a Striscia la notizia: cosa è successo

Stefania Orlando, addolorata per la morte di Paolo Calissano di recente, è stata di recente protagonista a Striscia la notizia come ‘vittima’ di uno dei format più noti del tg satirico: ‘Fatti e rifatti’. Sui social molti sostenitori della Orlando non hanno apprezzato il servizio di Striscia e hanno criticato il programma, ma Stefania, da donna autoironica e navigata, ha voluto spegnere ogni polemica dicendosi serena e consapevole si trattasse di ironia: “Ci sono passati in tanti e anche per me non è la prima volta. So che non tutti hanno gradito il servizio, ma vi assicuro che non sono affatto offesa o arrabbiata”.