X


Storie Italiane, il dispiacere di Eleonora Daniele: “Notizia terribile”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 11 gennaio

Eleonora Daniele e la notizia della morte di David Sassoli all’inizio della diretta di Storie Italiane: “Terribile”

Anche Storie Italiane, come Unomattina e vari altri programmi, ha dedicato parte della puntata di oggi, martedì 11 gennaio 2022, alla morte di David Sassoli, ex giornalista del TG1 nonché Presidente dell’Europarlamento. Aprendo la diretta odierna, Eleonora Daniele è apparsa provata e ha dichiarato: “E’ terribile la notizia della morte, avvenuta durante la notte, di David Sassoli“.

Aveva 65 anni ed era ricoverato in una clinica

ha poi precisato.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il dolore per la scomparsa di David Sassoli: “Era affetto da una grave malattia”

“Il Presidente del Parlamento Europeo è morto presso una struttura in provincia di Pordenone dove era ricoverato a causa di una grave malattia” ha affermato inoltre Eleonora Daniele sempre all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, ringraziando i colleghi di Unomattina per averle dato la linea: e anche Unomattina, come abbiamo accennato nel primo paragrafo, si è aperto con la notizia della morte di David Sassoli, ricordato da un commosso Marco Frittella.

Eleonora Daniele e il ricordo di David Sassoli a Storie Italiane; ieri, invece, l’annuncio della morte di Silvia Tortora

Anche ieri Eleonora Daniele a Storie Italiane ha parlato di una scomparsa prematura, dando per prima in televisione la notizia della morte di Silvia Tortora.