X


Storie Italiane, Wilma Goich confessa: “Morte mia figlia? Non riesco a cantare”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Personaggi Tv
foto Wilma Goich a Storie Italiane, 7 settembre

Storie Italiane, Wilma Goich e la triste confessione dopo la morte della figlia: “Non riesco più a cantare”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Storie Italiane abbiamo trovato la grande artista Wilma Goich. Parliamo ovviamente, per quei pochi che non dovessero conoscerla, della ex moglie di Edoardo Vianello, tra gli artisti italiani più apprezzati. Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane Wilma Goich è tornata nuovamente a parlare della scomparsa dell’amata figlia Susanna Vianello, scomparsa dopo aver perso la battaglia con un tumore che in pochi mesi ha strappato la vita ai due artisti. Questa la confessione di Wilma Goich intervenuta a Storie Italiane.

Ora vivo con mio nipote, ero abituata a vivere da sola, indipendente, ora vivo con mio nipote, lui sta con me, ha una ragazza, ogni tanto la porta da me, mangiamo insieme. purtroppo non ho voglia di cantare, non ci riesco, quando comincio a cantare mi viene il magone in gola e non riesco ad andare avanti

Wilma Goich ammette a Storie Italiane: “Convivo con il mio dolore”, le parole dopo la scomparsa di Susanna Vianello

E’ passato circa un anno e otto mesi da quando Wilma Goich ed Edoardo Vianello hanno perso la figlia Susanna, il dolore più grande che una persona possa provare. I due artisti hanno comunque tentato di andare avanti, pur convivendo con una enorme sofferenza che niente e nessuno potrà mai cancellare: “E’ passato un anno e otto/nove mesi dalla morte di mia figlia, era il 7 ed oggi è il ‘mesiversario’. Ormai io convivo con il mio dolore” – ha spiegato Wilma Goich a Storie Italiane – .

Storie Italiane, Wilma Goich parla della convivenza con il nipote: “Mi dà moltissima forza”

Dopo le commoventi parole delle scorse settimane Wilma Goich ha parlato a Storie Italiane della convivenza con il nipote e figlio di Susanna Vianello: “Mi dà moltissima forza, è un ragazzo di soli 24 anni, sto riprendendo il mio spirito con lui”.