X


Striscia, Ezio Greggio confessa: “Vittorio Brumotti ha preso più botte di tutti”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Ezio Greggio la sai l'ultima striscia la notizia

Ezio Greggio, la confessione sugli inviati di Striscia la notizia: “Brumotti? Probabilmente ha preso più botte di tutti”

Da un mese la strana e famosa coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha ripreso posto dietro il bancone di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci, nonostante i vari valzer di conduttori, non sa e non può proprio fare a meno del duo storico Greggio-Iacchetti, che in tutti questi anni passati a Striscia la notizia ne hanno viste davvero di cotte e di crude. Sia Ezio Greggio che Enzo Iacchetti sono stati capaci in questi anni di regalare tanta spensieratezza, ma anche far luce su tante situazioni sporche del nostro Paese, soprattutto grazie al grande lavoro degli inviati che però spesso rischiano grosso:

Vittorio Brumotti credo che sia quello che probabilmente ha preso più botte a Striscia la notizia, anche per anzianità. Luca Abete invece ha rischiato grosso con i suoi ultimi servizi sulla sicurezza

ha ammesso Greggio a TV Sorrisi e canzoni.

Enzo Iacchetti guarda oltre Striscia la notizia: “Voglio fare uno spettacolo da anni”

Non solo conduttore di Striscia la notizia, Enzo Iacchetti è uno degli artisti più poliedrici della tv italiana. Visto più volte nei panni di attore, la nota spalla di Ezio Greggio sono anni che pensa a portare in scena un evento teatrale, più volte frenato dalla pandemia e dalle varie restrizioni. Intervistato dal noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, Enzo Iacchetti ha spiegato: “Sono anni che provo a fare uno spettacolo e devo rimandarlo per colpa di ‘sta pandemia, non chiudete cinema e teatri!”

Striscia la notizia, Ezio Greggio rivela: “Tanti problemi con noi vengono risolti”

Di smettere di condurre Striscia la notizia Ezio Greggio non sembra avere la minima intenzione. Tanto vale continuare a svolgere il prezioso lavoro con il quale il TG satirico sventa tante situazioni pericolose: “Tanti problemi dopo il nostro intervento vengono risolti” – ha confessato Ezio Greggio a TV Sorrisi e canzoni – .