X


Studio Battaglia, nuova fiction Rai1 con Lunetta Savino: trama e quando inizia

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Studio Battaglia Fiction Rai1

Studio Battaglia serie tv Rai1: cast attori, trama e quando esce la fiction con Lunetta Savino

Manca poco al ritorno delle fiction Rai1 che, come ogni anno, si sono prese una pausa per le festività natalizie. Si parte con Non mi lasciare, con Vittoria Puccini, lunedì 10 gennaio. Seguirà Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero da giovedì 13 gennaio e La sposa con Serena Rossi da domenica 16 gennaio. Dopo una breve pausa dovuta al Festival di Sanremo sarà la volta di tantissimi altri titoli, tra ritorni e nuove proposte. Tra queste ci sarà la serie tv Studio Battaglia, incentrata su uno studio di avvocati divorzisti. Ecco quando inizia la serie tv Studio Battaglia: martedì 15 marzo. In particolare Studio Battaglia andrà in onda il martedì sera dopo la terza stagione de L’amica geniale. Nel cast di attori della serie tv Studio Battaglia Lunetta Savino che torna dopo il successo di Lolita Lobosco.

Studio Battaglia su Rai1: trama e attori della serie tv con Lunetta Savino

Tra gli attori della serie tv Studio Battaglia, oltre all’amatissima Lunetta Savino, ci sono Barbara Bobulova, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini. La trama della serie tv Studio Battaglia ruoterà attorno ad uno studio di avvocati divorzisti e mostrerà le battaglie legali, dopo una relazione sentimentale, da un altro punto di vista. La serie tv Studio Battaglia è ambientata a Milano tra le avvocatesse donna migliori della città. La serie è un progetto della Palomar, stessa casa di produzione di Màkari 2 che torna in onda presto su Rai1.

Studio Battaglia: tutto sulla nuova fiction di Rai1 con Lunetta Savino e Barbara Bobulova

La serie tv Studio Battaglia avrà dialoghi e contenuti di stretta attualità. Le donne Battaglia sono tre divorziste alle prese con casi legali che faranno da specchio all’attuale diritto di famiglia. Oltre alla parte legale e professionale in Studio Battaglia non mancheranno vicende private e sentimentali che cattureranno il pubblico di Rai1.