X


The Good Doctor 5 su Raidue, anticipazioni seconda puntata: Shaun in piena crisi

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Shaun Murphy

Anticipazioni The Good Doctor 5 su Raidue: Shaun in piena crisi dopo l’arrivo di Salen

La quinta stagione di The Good Doctor, famoso Medical Drama targato ABC, è finalmente sbarcata anche in Italia. La prima puntata, come ormai risaputo, ha introdotto un personaggio che sarà fondamentale per gli sviluppi futuri: Salen Morrison. La facoltosa donna d’affari, stupendo l’intero staff guidato da Audrey Lim, ha infatti rilevato le quote del St. Bonaventure divenendone, così, la proprietaria. Gli effetti della nuova gestione, come facilmente prevedibile, non tarderanno a manifestarsi. Nella seconda puntata di The Good Doctor 5, in onda su Raidue il 14 gennaio, i metodi della donna continueranno a rappresentare una vera e propria sfida per l’intera equipe. Tra i tanti dottori che ne risentiranno sarà proprio il protagonista ad accusare le conseguenze più significative. La trama della seconda puntata di The Good Doctor 5 svela, infatti, che l’atteggiamento sfrontato di Salen Morrison spingerà Shaun Murphy al limite.

The Good Doctor 5, anticipazioni seconda puntata: Shaun e Salen si scontrano duramente

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla seconda puntata di The Good Doctor 5 assicurano che il primo scontro tra Shaun Murphy e la nuova proprietaria dell’ospedale non tarderà ad arrivare. Salen Morrison, infatti, non esiterà a chiedere al protagonista se sia affetto da autismo. Come se non bastasse, la donna chiarirà all’intero staff del St. Bonaventure Hospital che l’obiettivo non sarà più quello di trattare i pazienti, bensì quello di offrire un servizio a dei clienti. La nuova gestione, che a ben vedere sconvolgerà l’intero staff, porterà Shaun Murphy al limite. La trama del secondo episodio di The Good Doctor 5 svela infatti che lo specializzando si renderà protagonista di una vera e propria crisi isterica.

Anticipazioni The Good Doctor 5, seconda puntata su Raidue: Glassman lascerà l’ospedale?

Esattamente come anticipato da Freddie Highmore, il quale ha svelato che nei nuovi episodi “sarà tutto più difficile”, i problemi non finiranno qui. Nella seconda puntata di The Good Doctor 5 su Raidue, infatti,  Aaron Glassman si renderà protagonista di un’inaspettata decisione. Il neurochirurgo, nello specifico, rivelerà a Shaun Murphy le sue intenzioni di cambiare vita. Il medico, dopo la separazione dalla moglie, deciderà davvero di abbandonare per sempre le corsie del St. Bonaventure Hospital?

In attesa di scoprirlo, chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama tornerà in onda il 14 gennaio ancora una volta in coppia con The Resident, che proporrà l’ultima puntata della stagione.