X


The Resident su Raidue finisce in anticipo: trama e anticipazioni ultima puntata

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 5 finale autunnale

Anticipazioni The Redisident su Raidue: la trama del finale improvvisato in onda il 14 gennaio

Venerdì 14 gennaio, come sempre a partire dalle 22:10, i telespettatori italiani assisteranno all’ultimo atto della terza stagione di The Resident. Con un notevole ritardo rispetto alla messa in onda americana, anche il pubblico italiano potrà quindi prendere visione degli episodi finali. L’ultima puntata di The Resident su Raidue, tuttavia, sarà parzialmente sprovvista degli elementi tipici che caratterizzano gli appuntamenti conclusivi. Come ormai risaputo, infatti, le riprese della terza edizione si sono svolte in piena pandemia. Una situazione, quest’ultima, che ha impedito agli sceneggiatori di ultimare le trame previste e a proporre un finale di The Resident improvvisato. Nonostante ciò, i due episodi in onda il 14 gennaio, intitolati rispettivamente “Rete di supporto” e “La fine di tutto”, saranno ricchi di novità per tutti i protagonisti.

Anticipazioni The Resident 3, finale su Raidue: peggiora il rapporto tra Cain e lo staff del Chastain

Scendendo più nel dettaglio, il primo episodio che comporrà l’ultima puntata di The Resident su Raidue continuerà a focalizzarsi sul controverso rapporto tra Barrett Cain e lo staff del Chastain. Quando il neurochirurgo verrà a conoscenza di un’emergenza scoppiata in ospedale proprio a causa sua, recluterà Ezra nell’estremo tentativo di nascondere l’accaduto. Nel frattempo, Nic Nevin lavorerà per creare un sistema di supporto, proprio come si evince dal titolo dell’episodio, per un paziente in attesa di un trapianto. Infine, la trama del primo episodio di The Resident in onda il 14 gennaio svela che le condizioni di Derek, il genero di Kit Voss, si aggraveranno ulteriormente.

The Resident, ultima puntata su Raidue: la trama del finale in onda il 14 gennaio su Raidue

Infine, nell’ultima puntata di The Resident su Raidue giungeranno ad un punto di svolta le condizioni mediche di Derek. Quando Kit Voss scoprirà che Barrett Cain potrebbe essere implicato nell’insabbiamento del caso del genero, la dottoressa si scaglierà contro di lui. I problemi, tuttavia, non finiranno qui. L’uomo, infatti, scoprirà che l’ex fidanzata è stata ricoverata per un intervento chirurgico. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per scoprire qualche particolare in più sul passato di Barrett. Nel frattempo, Conrad Hawkins informerà suo padre che la già precaria situazione in ospedale è giunta ad un punto di non ritorno.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di The Resident che andrà in onda, come di consueto, dopo una nuova puntata di The Good Doctor 5 (QUI la trama).