X


The Rookie e CSI Vegas su Rai2 tra addii e clamorosi ritoni: trama prima puntata

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e CSI Vegas

Anticipazioni The Rookie e CSI Vegas: la trama delle due puntate in onda su Rai2 il 9 gennaio

Archiviati i capitoli NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, Raidue continuerà a puntare suI polizieschi americani per allietare le domeniche del suo numeroso pubblico. E’ infatti fissato per il 9 gennaio, come sempre a partire dalle 21:05, il debutto di The Rookie e CSI Vegas. Se la serie tv con Nathan Fillion trasmetterà il primo episodio della quarta stagione, intitolato “La vita e la morte”, il quarto spin-off di CSI: Scena del crimine proporrà la prima puntata della prima stagione che si intitolerà “Eredità”. Tra graditissimi ritorni, come quelli di Gil Grissom e Sara Sidle, e dolorosi addii, come quello che interesserà il cast di The Rookie 4, le due serie terranno compagnia ai telespettatori per un totale di dieci serate.

The Rookie 4 su Raidue, anticipazioni prima puntata: il doloroso addio a Jackson West

Sarà un debutto all’insegna del dramma quello che caratterizzerà la prima puntata di The Rookie 4 su Raidue. Quest’ultima, infatti, porterà in scena l’addio al cast di Titus Makin Jr. L’attore, presente fin dall’episodio pilota, non comparirà più nei panni di Jackson West. La trama della prima puntata di The Rookie 4 su Raidue svela, infatti, che la narrazione prenderà il via da quanto mostrato nel finale della precedente edizione, quando l’agente ha messo in pericolo la propria vita nel tentativo di salvare Angela Lopez da La fiera. Nell’episodio di The Rookie in onda il 9 gennaio, John Nolan e il resto della squadra prenderanno visione di un filmato della videosorveglianza che mostrerà, lasciando spazio a ben pochi dubbi, l’esecuzione di Jackson West.

Anticipazioni CSI Vegas, prima puntata su Raidue: il ritorno di Gil Grissom e Sara Sidle

Quarto spin-off di CSI: Scena del crimine, dopo CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber, la prima puntata di CSI Vegas andrà in onda su Raidue subito dopo The Rookie. Con una seconda stagione già in cantiere, la serie tv seguirà le indagini della nuova squadra impegnata nell’arduo compito di fronteggiare una pericolosa minaccia che potrebbe distruggere il laboratorio. In questo contesto, un brillante team di investigatori della scientifica, guidati da Maxine Roby, accoglierà i veterani Gil Grissom e Sara Sidle e si avvarrà di nuove tecniche per preservare ed ottenere giustizia nella Sin City.