X


The Voice Senior, imprevisto ieri sera: Antonella Clerici spiega l’accaduto

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in The Voice
foto Antonella Clerici the voice

Antonella Clerici fa i conti con un imprevisto a The Voice Senior: ecco cosa è accaduto ieri sera

Puntata carica di emozioni quella andata in onda ieri sera su Rai 1, la semifinale di The Voice Senior ha infatti regalato ore di spensieratezza e curiosità ai telespettatori del primo canale. Non è mancata una situazione sorprendente nel corso della serata di ieri. Parliamo del caso di Lina Savonà, concorrente del team capitanato e seguito da coach Loredana Bertè. La cantante, immediatamente dopo la presentazione fatta da Antonella Clerici non è apparsa in studio come gli altri concorrenti, bensì nel maxischermo alle sue spalle. Lina si presenta in uno studio di registrazione, la conduttrice Antonella Clerici le chiede come sta, lei risponde che potrebbe andare meglio. A farla da protagonista, purtroppo, è stato il Covid, che ha costretto Lina Savonà ad esibirsi da casa, momento che ha comunque portato all’applauso caloroso e sincero di Antonella Clerici:

Ti facciamo un applauso, rimettiti presto mi raccomando

The Voice Senior, un concorrente positivo si esibisce da casa: non è stata la prima volta per Antonella Clerici

L’esibizione da remoto di Lina Savonà a The Voice Senior di Antonella Clerici purtroppo non è stata una novità, né per il format di Rai Uno né per il mondo della tv. Il Covid sono ormai due ani che ha attaccato, oltre alle nostre vite, il quotidiano e quindi anche il modo di fare tv e la recente risalita dei contati ha messo più volte i bastoni tra le ruote in queste settimane. Già nella prima edizione di The Voice Senior Antonella Clerici si ritrovò a fare i conti con un cantante in ‘smart working’: accadde anche a Giulio Todrani.

Antonella Clerici torna con The Voice Senior 3? Tutto porta alla conferma

Non sembrano esserci dubbi sulla nuova stagione di The Voice 3. Con l’attuale edizione del format di Rai Uno che ha raccolto un successo importante, tutto lascia pensare ad una nuova stagione nella prossima stagione televisiva del programma di Antonella Clerici.